It Ends With Us, una star difende Blake Lively dalle accuse: «Non diffamatela»

Senza Barbenheimer, l’estate 2024 ha trovato una nuova coppia in grado di diventare un nuovo fenomeno del web: parliamo di Ryan Reynolds e Blake Lively, marito e moglie che stanno dominando le classifiche degli incassi negli Stati Uniti e nel mondo grazie a Deadpool & Wolverine e It Ends With Us. Il love drama con protagonista l’attrice però è finito anche al centro delle polemiche… Circolano infatti molti rumor su presunti screzi sul set tra Blake Lively e il regista/attore Justin Baldoni (Best Movie)

Ne parlano anche altri media

È da settimane che la campagna marketing del film "It Ends With Us" suscita reazioni online e offline. Secondo alcuni tutta una mossa per far parlare del film, secondo altri un connubio di scelte sbagliate. (La Gazzetta Del Pubblicitario)

Il segreto che Lily Bloom (rispetto ai suoi ventennali standard modellistici una quasi chubby Blake Lively, indubbiamente la parte migliore del film) confessa, dopo cinque minuti di un flirt caricato a pallettoni con sex-appeal alla Cinquanta sfumature di grigio, all’aitante Ryle (Justin Baldoni, muscoloso co-protagonista ma purtroppo floscio regista) è il punto nodale con cui affrontare la visione di It Ends with Us. (Sentieri Selvaggi)

La pellicola, distribuita nelle sale statunitensi dal 9 agosto, è un adattamento dell'omonimo libro di Colleen Hoover. Blake Lively è al centro delle polemiche: si sostiene che l'attrice abbia spostato l'attenzione dalla premessa centrale del film “It Ends with Us” – focalizzato sul tema della violenza domestica – su un piano troppo superficiale. (Luce)

It Ends With Us - Siamo noi a dire basta: il film con Blake Lively da oggi al cinema

It Ends With Us si aggiunge a una serie sempre più nutrita di solide performance per un’attrice che è quasi una sorta di stella del cinema proveniente da una dimensione alternativa (è un complimento). A contribuire enormemente a questo attento senso di equilibrio è Lively. (Vanity Fair Italia)

L'attrice è protagonista del nuovo dramma "It Ends With Us", uscito nelle sale italiane il 21 agosto. I fan accusano la star di avere completamente sbagliato la promozione del film. (ilmessaggero.it)

Siamo noi a dire basta il film del 2024 diretto da Justin Baldoni, con protagonista l'attrice americana Blake Lively, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo di Colleen Hoover. Un film drammatico e sentimentale, prodotto da Columbia Pictures, Wayfarer Studios, Saks Picture Company e distribuito in Italia da Eagle Pictures. (La Gazzetta dello Sport)