Nuovi MacBook Air con chip M4 in arrivo questa settimana, nuovi iPad a seguire
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Apple si prepara a lanciare una serie di nuovi prodotti nei prossimi giorni. Secondo le ultime indiscrezioni, l’azienda di Cupertino dovrebbe annunciare i nuovi MacBook Air con chip M4 questa settimana, mentre i nuovi iPad arriveranno poco dopo, probabilmente entro la fine di marzo o aprile. MacBook Air con chip M4: tutto quello che sappiamo Mark Gurman di Bloomberg ha rivelato che Apple è pronta a svelare i nuovi MacBook Air da 13 e 15 pollici con chip M4. (iPad - iPhoneItalia - La sezione su iPad)
Ne parlano anche altri giornali
Apple ha fatto un’affermazione impressionante riguardo al nuovo MacBook Air con chip M4. Secondo l’azienda, il nuovo modello è fino a 23 volte più veloce dell’ultimo MacBook Air basato su Intel. Tuttavia, ci sono alcuni dettagli da considerare prima di prendere questa cifra alla lettera. (iSpazio)
Il mondo degli ultraportatili si arricchisce di un nuovo protagonista. Il MacBook Air con chip M4 è ufficialmente disponibile, rappresentando la nuova generazione di laptop sottili e leggeri di Apple. Presentato oggi 5 marzo 2025, questo computer portatile mantiene l’iconico design a cuneo che ha reso celebre la linea Air, ma introduce importanti aggiornamenti sotto la scocca e un’inedita colorazione. (Melamorsicata.it)
CUPERTINO, CALIFORNIA Oggi Apple ha annunciato il nuovo MacBook Air, con prestazioni fulminee del chip M4, fino a 18 ore di autonomia,1 una videocamera 12MB con Inquadratura automatica e un prezzo di partenza più basso. (apple.com)

Advertising Apple ha recentemente annunciato l’aggiornamento del MacBook Air con il nuovo chip M4, introducendo una funzionalità molto attesa dagli utenti: la possibilità di collegare due schermi esterni senza dover chiudere il display del laptop. (iSpazio)
Apple ha annunciato il nuovo Mac Studio, che definisce il Mac "più potente di sempre". Sarà disponibile sia con M4 Max sia con il nuovo M3 Ultra dal 12 marzo, ma i preordini sono già aperti: si parte da 2.549 euro. (DDay.it)
Questa nuova versione del MacBook Air è disponibile anche nella tonalità celeste, una nuance metallica che va ad aggiungersi ai colori mezzanotte, galassia e argento. Il notebook di Cupertino dispone ora di prestazioni fulminee, grazie al chip M4 e fino a 18 ore di autonomia, assicura Apple, e tutto ad un prezzo più basso. (ilmattino.it)