TADEJ POGACAR E UAE TEAM EMIRATES INSIEME FINO AL 2030

UAE Team Emirates, appena incoronato UCI World Tour Best Team per il 2024, e Tadej Pogačar hanno firmato un prolungamento del contratto e proseguiranno insieme fino al 2030. Tadej Pogačar è entrato a far parte dell'UAE Team Emirates nel 2019 e da allora ha accumulato 88 vittorie tra classifiche generali, corse a tappe e classiche di un giorno, offrendo una straordinaria testimonianza del suo talento e della sua dedizione in tutti i tipi di gara. (TUTTOBICIWEB.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tadej Pogacar ha prolungato il suo contratto con la squadra degli Emirati Arabi Uniti, con la quale era già impegnato fino al 2027, fino al 2030. Il 26enne sloveno ha concluso all'inizio di ottobre, vincendo il suo quarto Giro di Lombardia, una stagione leggendaria in cui ha completato una doppietta Tour de France/Giro d'Italia, prima di trionfare ai Mondiali. (Il Mattino di Padova)

e ha avuto un'altra stagione spettacolare quest'anno quando è diventato solo il terzo ciclista a vincere la Tripla Corona di Giro d'Italia, Tour de France e titolo mondiale in un solo anno. In totale, ha ottenuto un record stagionale di 25 vittorie in 58 giorni di gara nel 2024. (Civonline)

Il 26enne sloveno ha concluso all'inizio di ottobre, vincendo il suo quarto Giro di Lombardia, una stagione leggendaria in cui ha completato una doppietta Tour de France/Giro d'Italia, prima di trionfare ai Mondiali. (Sky Sport)

Pogacar rinnova con la UAE Emirates fino al 2030 il contratto è mostruoso: guadagnerà oltre 35 milioni

Tra i grandi protagonisti dello sport mondiale nel 2024 c’è anche Tadej Pogacar. Il formidabile campione sloveno ha concluso una stagione memorabile, destinata a entrare di diritto nella storia del ciclismo. (SportItalia.it)

"Non riesco davvero a immaginarmi da nessun’altra parte - ha fatto sapere il neo iridato -. Tadej Pogacar rinnova con la Uae Team Emirates. (La Gazzetta dello Sport)

Ma solo nel 2024 "Pogi" ha fatto saltare il banco non solo in strada ma anche nella classifica guadagni con una cifra superiore agli 8 milioni e mezzo di euro. Garantendogli un'entrata di oltre 35 milioni, cifra record tra gli emolumenti dei ciclisti professionisti. (Fanpage.it)