Sinner, la paura è già passata: a Parigi ci sarà. E giovedì raggiungerà gli Azzurri

Niente paura. Jannik Sinner a Parigi ci sarà. Anche se con un giorno di ritardo. A poche ore dall'annuncio del rinvio della partenza per la città olimpica, a causa di un attacco febbrile, i dubbi lasciano il posto alle certezze. Si tratta di ben poca cosa. Il miglior tennista italiano giungerà in Francia giovedì, giorno del sorteggio del tabellone tennistico, e sabato potrà debuttare in una competizione che lo vedrà tra i favoriti per la conquista di una medaglia. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Il tennista altoatesino avrebbe effettuato un test per precauzione e l'esito sarebbe stato negativo, come riferito dal suo entourage. (Tennis World Italia)

PARIGI, 23 LUG - Sollievo nell'entourage di Jannik fino a 38 di temperatura, ma è negativo al Covid. (Tuttosport)

Foto Ray Giubilo L’azzurro arriverà dunque a Parigi giovedì, quando raggiungerà gli altri azzurri per l’inizio del torneo ai Giochi Olimpici di Parigi, dove guiderà il seeding. (TennisItaliano.it)

Cauto ottimismo nell'entourage di Jannik Sinner: è negativo al Covid, giovedì la partenza per Parigi

Sollievo nell'entourage di Jannik Sinner: la partenza per i Giochi di Parigi del numero 1 del tennis mondiale, apprende l'ANSA, è fissata per giovedì prossimo, 25 luglio. Il numero 1 del tennis mondiale doveva partire oggi ma aveva 38 di febbre, non si tratta di Covid. (Diretta)

TENNIS L'allievo di Darren Cahill e Simone Vagnozzi ha dovuto combattere con la febbre che ha raggiunto anche quota 38°, tuttavia ha potuto scongiurare il pericolo Covid-19 dopo che il tampone a cui è stato sottoposto è risultato negativo. (Sport Mediaset)

Il numero uno del ranking ATP è salito fino ad una temperatura di 38°C, ma risulta negativo al Covid. (OA Sport)