Geolier, Rose Villain e Fabri Fibra giudici nel talent sul rap. Geolier: «Il murale con Maradona mi imbarazza»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Di Renato Franco «Nuova Scena» disponibile su Netflix da lunedì. Il rapper: «A Sanremo mi sono goduto il calore della gente, sul palco volevo impressionare Guè» «Il murale che mi raffigura accanto a Maradona mi spaventa. Diego per me è Dio, provo imbarazzo a essere paragonato a lui». Geolier è (quasi) il nuovo Maradona di Napoli, il suo secondo posto al Festival di Sanremo è stato vissuto comunque come una vittoria. (Corriere della Sera)

Su altri giornali

Lo dice Francesco Carpano, di Azione in Campidoglio, "Viene usato il nome della ferrovia sui cartelloni pubblicitari di Netflix di Roma per presentare l’ultimo show 'Nuova Scena. E non è il Roma-Lido' - spiega - La politica laziale degli ultimi 10 anni ha gettato nel grottesco migliaia di pendolari e contribuenti, privandoli dei loro diritti. (Adnkronos)

Rhythm + Flow Italia, l'attesissimo rap show con Rose Villain, Fabri Fibra e Geolier. (Fanpage.it)

Netflix ha lanciato il suo primo rap show: Nuova Scena, un talent dedicato alla ricerca del nuovo talento della scena rap italiana contemporanea. (Today.it)

Nessuno scherzo: la compagnia pubblicitaria che irride la ferrovia del mare romana campeggia in via Volturno, sotto gli occhi dei turisti che dal grande scalo ferroviario di Roma Termini arrivano in città. (Il Faro online)

Netflix paragona l’occasione unica che viene data agli artisti in erba di esibirsi davanti ai rapper più famosi del Paese a un treno che passa una sola volta nella vita, ma non è quello che collega Roma a Ostia, una delle tratte ferroviarie più caotiche e problematiche di tutta Italia, come ribadito ancora una volta nell'ultimo rapporto "Pendolaria" di Legambiente. (Ferrovie.info)

Le due ragazze hanno avuto uno screzio che, in men che non si dica, è divenuto virale sul web. La puntata di oggi di Uomini e Donne è stata caratterizzata da un dibattito tanto concitato quanto surreale tra Beatriz D’Orsi e Raffaella Scuotto. (Tutto.TV)