Manna a Dazn: “Osimhen non vuole giocare per il Napoli! Su Folorunsho e Mario Rui…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ha parlato Giovanni Manna: il direttore sportivo del Napoli ha fatto il punto dopo la chiusura del mercato, il caso Osimhen ed altri argomenti. Il Napoli si prepara per la terza sfida di questo inizio di campionato. La squadra azzurra, dopo la vittoria con il Bologna, proverà a centrare il secondo successo di fila contro un Parma che nasconde diverse insidie. Lo sa bene Antonio Conte che schiera il campo il miglior undici possibile, in attesa di inserire quelli che sono gli ultimi innesti arrivati dal mercato: Lukaku, McTominay e Gilmour saranno pedine importanti sulle quali lo stesso Conte potrà fare affidamento dopo la sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Se ne è parlato anche su altre testate
Osimhen, ci sono ancora degli spazi di mercato con l'Arabia per poter raggiungere un accordo? Manna su Osimhen: "Mercato aperto, ma non credo andrà in Arabia in questa finestra” (Tutto Napoli)
Perché Folorunsho reintegrato? E' una delle domande poste a Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, a pochi minuti dal fischio d'inizio del match contro il Parma. Questa la sua risposta: "La sua è una dinamica diversa, è un calciatore che io ritengo importante. (TUTTO mercato WEB)
Il capitolo Victor Osimhen sembra non essere ancora definitivamente chiuso. Dopo essersi ritrovato al gong della mezzanotte con un pugno di mosche, il nigeriano è stato confinato fuori rosa da Antonio Conte. (CalcioNapoli1926.it)
del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN prima del match contro il Parma. Giovanni Manna, d.s. (Napoli Magazine)
TENTATIVO EFFETTUATO – Eddie Salcedo, alla fine, è rimasto all’Inter entrando a far parte anche della lista Serie A. All’ultimo giorno di calciomercato, il Pescara in Serie C ha provato a fare un tentativo per provarlo a portare in Abruzzo. (Inter-News)
Osimhen-Napoli, dopo la sosta si proverà a ricucire lo strappo: la situazione Dopo la mancata cessione di ieri, Victor Osimhen, per adesso, è stato escluso dalla lista del Napoli per il campionato di Serie A. (Tutto Napoli)