Sulle orme di CR7 e papà Sergio: ecco Conceicao. Juve sempre alle prese col caso Dusan

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Sulle orme di CR7 e papà Sergio: ecco Conceicao. Juve sempre alle prese col caso Dusan Un portoghese alla Juventus. Il riferimento, e non poteva essere altrimenti, è un certo Cristiano Ronaldo: "Non ho parlato con Cristiano, ma sicuramente lo farò. È vero che ci sono molte coincidenze nella mia vita con quella di Cristiano. Per me lui è un punto di riferimento come tutti i portoghesi. Mi rivedo in lui nella voglia di migliorare sempre. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Conceição ha dichiarato: "La Juventus è un (ilBianconero)

«Ho la sua stessa voglia di migliorare sempre". Sulle orme di CR7. C’è un altro portoghese che veste la maglia numero 7 della Juve: sei anni dopo lo sbarco del fenomeno, ecco Francisco Conceição, figlio di Sergio che in Italia ha giocato con Lazio, Parma e Inter tra il 1998 e il 2004. (Tutto Juve)

Su Gazzetta si parla anche di Francisco Conceiçao. Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

Thiago Motta rivoluzione la Juve. Il piano del tecnico bianconero è chiaro: la mossa di Bologna va replicata anche in... (Juventus News 24)

«Ho scelto i bianconeri perché quando ti chiama un club del genere faresti di tutto pur di unirti a loro il prima possibile - ha proseguito. Mio padre? Ho parlato con lui del calcio italiano, anche se ha giocato in Italia tempo fa. (fcinter1908)

Francisco Conceiçao ha voluto fortemente la Juventus, l'ha inseguita a tutti i costi come tanti altri suoi compagni con l'obiettivo di diventare protagonista con la maglia bianconera, le prime impressioni sono positive, sia in campo che fuori, del resto la prima prestazione è stata buona anche se poi è arrivato uno stop abbastanza inatteso. (Tutto Juve)