Svelata la frase di Luis Enrique a Morata che poteva cambiare tutto
Ha dimostrato – le parole di Luis Enrique, rilasciate al termine della partita contro l’Italia – la sua personalità, nonostante questo infortunio ha calciato un rigore.
Svelata la frase che gli ha detto il Ct Luis Enrique.
Svelata la frase che Luis Enrique ha detto a Morata prima dei rigori. A svelare quanto accaduto in quei minuti frenetici è stato il programma ‘Deportes Cuatro’, secondo cui Luis Enrique avrebbe detto all’attaccante della Juventus “Tiralo, ma devi essere sicuro”, chiedendogli se fosse pronto dal punto di vista fisico. (SerieANews)
Se ne è parlato anche su altri media
Spero davvero in un futuro si possano prendere provvedimenti seri per questo tipo di persone perché è vergognoso e inaccettabile“ Su quanto successo la modella ha scritto: “Sinceramente non sto soffrendo per nessuno di questi messaggi, davvero. (Periodico Italiano)
Insulti a Alice Campello: Fabiana Della Valle commenta gli spregevoli messaggi ricevuti anche dalla moglie di Morata. Continuano ad arrivare messaggi di vicinanza e solidarietà a Morata e sua moglie, Alice Campello, dopo gli incommentabili insulti ricevuti sui social. (Juventus News 24)
Subito dopo aver postato i vari screen, Alice Campello si sfoga A denunciare l’accaduto è stata la moglie di Morata che, tramite Instagram Stories, ha puntato il dito contro gli haters. (CheNews.it)
Non penso nemmeno sia un fattore di “Italiani” ma di ignoranza. Quest’ultima afferma di non soffrire “…per nessuno di questi messaggi, davvero. (FiorentinaUno.com)
Grande Luis Enrique ci hai messo sotto siamo stati solo più bravi ai rigori” Per fortuna ci sono stati anche messaggi più umani, come quello del campione vicentino Roberto Baggio che ha voluto fare i complimenti all’allenatore spagnolo Luis Enrique: volevo comunque essere obbiettivo e sportivo. (Vicenza Più)
E su Twitter ha scritto: "Ho conati di vomito solo a pensare che si possano scrivere cose così disumane a delle persone, conati di vomito che avranno anche i genitori di “questi/e” che capiscono che purtroppo non sono riusciti ad educarli alla vita… con voi Alvaro Morata e Alice Campello" In difesa di Alice Campello e della famiglia Morata. (ilBianconero)