Luzzi contro Boccia: "Pessimo esempio". Poi parla di Signorini: "Mi tratta male, ecco cosa dice di me"

Tra le protagoniste del nuovo numero di Chi Magazine c'è anche Beatrice Luzzi. L'attrice e autrice tv, 53 anni, è una delle opinioniste del Fratello 2024/2025, insieme a Cesara Buonamici. Dopo aver spopolato partecipando alla scorsa edizione del reality, adesso Beatrice si è messa in gioco in un nuovo ruolo. Nella recente intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonoso Signorini, Luzzi ha parlato anche del suo rapporto con il conduttore del GF (Signorini stesso, per l'appunto) e di femminismo. (Today.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'attrice si è soffermata anche sul suo legame con Giuseppe Garibaldi: "Le stesse problematiche che avevamo nella Casa si sono riproposte fuori". (Fanpage.it)

Il connubio Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici per gli amanti dei reality si può dire che sia ben assortito. Se da un lato c'è l'attrice che, a suo modo, cerca di affermare il suo pensiero, con discorsi anche piuttosto articolati, dall'altra parte c'è la giornalista che, invece, lascia emergere il suo lato più leggero e forse anche più polemico, contestando a più riprese quanto viene detto dalla sua vicina di poltrona. (Fanpage.it)

Beatrice Luzzi: "Con Garibaldi fuori dal GF gli stessi problemi. Con Signorini spero in un amore platonico"

Domani, lunedì 23 settembre 2024, su Canale 5 andrà in onda una nuova puntata del Fratello. Nell'attesa, Guenda Goria ha rilasciato un'intervista in cui ha parlato della sua esperienza lavorativa al timone di The Social Home e commentato il ritorno di Beatrice Luzzi nel reality show di Alfonso Signorini. (ComingSoon.it)

Nell'ultima parte di Pomeriggio 5, Myrta Merlino ha salutato Alfonso Signorini che si sta preparando per la diretta della seconda puntata del Fratello. Il conduttore, poi, ha spiegato il rapporto tra le due opinioniste: Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici (corriereadriatico.it)