Mattarella a inaugurazione di Lega Navale Italiana, bambini lo accolgono sventolando Tricolore

Per saperne di più:
Ponte sullo Stretto

Alla presenza del Presidente della Repubblica Mattarella è stato inaugurato progetto della Lega Navale Italiana “Mare di legalità” al Porto Turistico di Ostia. La campagna prevede l’impiego di imbarcazioni confiscate alla criminalità organizzata per lo svolgimento di attività pubbliche orientate all’educazione: per l’occasione, il Capo di Stato è stato accolto da un gruppo di bambini che, al suo arrivo, hanno sventolato la bandiera tricolore. (il Giornale)

La notizia riportata su altri media

Ostia (Rm) - Venerdì 28 giugno alle ore 10 al Porto Turistico di Roma, a Ostia, si terrà l’evento inaugurale della campagna della Lega Navale Italiana “Mare di Legalità” alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (Ostia Tv)

ScYT IdVideo="BP-m6RjLRfw" Al via da Ostia la campagna della Lega Navale Italiana (Alanews)

A Ostia la presentazione delle barche sequestrate alla criminalità organizzata (LAPRESSE)

Nautica, il 28 Mattarella a Ostia per campagna 'Mare di Legalità' di Lega Navale Italiana

Il Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, ha partecipato all'inaugurazione della campagna della Lega Navale Italiana "Mare di legalità", al Porto Turistico di Ostia. (Quirinale)

Venticinque imbarcazioni confiscate alla criminalità organizzata verranno utilizzate dalla Lega Navale per educare i giovani ai valori della legalità: il capo delle Stato ne ha intitolate otto alle vittime della mafia e del terrorismo che ha flagellato l’Italia. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

(Adnkronos) – Il 28 giugno alle ore 10 al Porto Turistico di Roma a Ostia, si terrà l’evento inaugurale della campagna della Lega Navale Italiana “Mare di Legalità”, alla presenza del Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella. (CremonaOggi)