La Lazio cade (-3-1) a Parma, il Corriere della Sera (Roma): "Frenata biancoceleste"

La Lazio cade (-3-1) a Parma, il Corriere della Sera (Roma): "Frenata biancoceleste" Nella prima pagina dell'edizione romana del Corriere della Sera si parla di Lazio e Roma. I biancocelsti escono con le ossa rotte dal Tardini, dove il Parma si impone 3-1 e blocca la corsa nelle zone alte della classifica; la Roma è invece attesa questa sera dal big match dell'Olimpico contro l'Atalanta. "Frenata biancoceleste - sintetizza il giornale -. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

La Lazio crolla al Tardini 3-1 contro il Parma: non basta la rete del Taty Castellanos, la squadra di Pecchia sblocca il match subito con Man e poi consolida il vantaggio, mettendosi al sicuro nel finale con la rete di Del Prato. (ilmessaggero.it)

Il Parma si impone per 3-1 sulla Lazio alla fine del primo tempo, nella 14/a giornata di Serie A. Un risultato importante per la squadra di Pecchia, che sale a quota 15 punti in classifica e si allontana dalla zona retrocessione. (LAPRESSE)

In vista della Giornata internazionale delle persone con disabilità, in calendario martedì 3 dicembre, i capitani delle squadre di calcio paralimpico di Parma Calcio e SS Lazio prima del fischio d'inizio si sono scambiati le maglie. (La Repubblica)

Parma - Lazio | Gol di Rovella, il Var non poteva intervenire: ecco perché

Il 3-1 del Tardini ha riportato in superficie alcune difficol (TUTTO mercato WEB)

"Non commento gli episodi. L’unica cosa è che mai come oggi sono orgoglioso della squadra per il calcio espresso, per la voglia e la partecipazione. Si vedeva che la squadra non la voleva perdere, purtroppo non siamo stati lucidi in alcuni episodi ma non fa niente. (SOS Fanta)

Zuffieri e Paterna l'hanno fatta grossa sia nel caso del gol annullato a Rovella sia in quello del rigore concesso e poi revocato su Zaccagni. Il gol annullato al centrocampista biancoceleste per una presunta trattenuta su Haj Mohamed è qualcosa che fa discurtere già di per sé. (La Lazio Siamo Noi)