Francia-Belgio, Deschamps verso questa scelta su Thuram. Ultime dalla Francia

Francia-Belgio sarà la seconda sfida di quest’edizione della Nations League per le due compagini europee: il tecnico transalpino Didier Deschamps deciso a muoversi in questo senso per Marcus Thuram. IL CONFRONTO – La Francia, che ospiterà il Belgio nella seconda partita di Nations League dopo il tracollo a Parigi contro l’Italia, dovrebbe optare per il nerazzurro Marcus Thuram in campo dal 1′. Questa sembra essere la direzione verso cui si orienterà il ct francese Didier Deschamps, come riferito dall’Equipe. (Inter-News)

Su altri media

Luciano Spalletti pronto a dare l'occasione dal primo minuto ad Alessandro Buongiorno nella seconda partita di Nations League Israele-Italia, ecco dove giocherà il centrale del Napoli secondo il Corriere dello Sport. (CalcioNapoli24)

Ancora in trasferta, Donnarumma e compagni saranno impegnati stavolta in Ungheria, alla Bozsik Aréna di Budapest, la casa dell'Honved, lo stadio scelto dall'UEFA per ospitare le gare casalinghe di Israele, per ragioni di sicurezza. (Rai Storia)

Dopo aver stupito in Francia, la nuova Italia di Luciano Spalletti prosegue il suo giro d’Europa e cerca conferme a Budapest, contro Israele, seconda trasferta di Nations League che potrebbe già valere una prima minifuga nel girone approfittando dello scontro diretto tra Belgio e Francia nell’altro match del Gruppo 2. (LAPRESSE)

Tuttosport sull'Italia: "Spalletti sceglie Kean per l'attacco"

TuttoNapoli.net Oggi alle 09:20 Rassegna Stampa di di @ArturoMinervini (Tutto Napoli)

La Francia reagisce all’ultima sconfitta con l’Italia e vince con il Belgio per 2-0. Marcus Thuram ha giocato dal primo minuto, Inter però tranquilla. (Inter-News)

Prima pagina Tuttosport sull'Italia: "Spalletti sceglie Kean per l'attacco" Gli azzurri vorranno tenere la testa del Gruppo 2 della League A, andando a caccia della seconda vittoria consecutiva dopo quella già conquistata contro la Francia. (Tutto Napoli)