Esonero Fonseca, incredibile indiscrezione sul futuro del tecnico! Avviso del club, per salvare la panchina serve… Ultimissime

Esonero Fonseca, incredibile indiscrezione sul futuro del tecnico! Avviso del club, per salvare la panchina serve… Ultimissime
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News 24 SPORT

Esonero Fonseca, l’ottimo percorso in Champions League non basta al tecnico per tenersi la panchina: serve la svolta in campionato Importante indiscrezione rilanciata da calciomercato.com sul futuro di Paulo Fonseca, tecnico del Milan: PAROLE – «Basterà un percorso netto in Champions League a Fonseca per mettere mettere i bulloni alla panchina? Probabilmente no e il tecnico portoghese ne è consapevole. (Milan News 24)

Ne parlano anche altri media

La squadra di Fonseca, invece di migliorare a livello tattico, continua a registrare errori in fase difensiva e distrazioni, che son costate due gol più una terza che è stata salvata da Strahinja Pavlovic sulla linea. (Pianeta Milan)

Tradimento in casa del Diavolo: il Milan lo mette alla porta, la rivale italiana se lo prende. Ecco tutti i particolari (MilanLive.it)

L’allenatore è in crisi totale: i tifosi sono molto arrabbiati dopo l’inizio deludente. La scelta estiva è stata un flop (La Casa di C)

Milan hai perso Sarri: torna su una grande panchina

Luca Marchetti, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato di Milan nel suo consueto Editoriale scritto per Tuttomercatoweb.com. Le sue parole: "Quella che sta inseguendo il Milan. Ma attenzione: per arrivare a determinati livelli non è necessario solo il lavoro dell’allenatore. (Milan News)

In classifica ai primi posti ci sono squadre che hanno cambiato, come il Milan. Questa giustificazione che vale per il processo di cambiamento sta scadendo? Fonseca e il processo di crescita della squadra: "Poco tempo per allenarci. (Milan News)

Dalla Serbia trapela un’indiscrezione secondo cui la Federcalcio serba lo avrebbe individuato come possibile sostituto di Dragan Stojkovic, attuale commissario tecnico della nazionale. Una voce di mercato sta scuotendo il mondo del calcio internazionale: Maurizio Sarri, l’ex tecnico di Lazio, Juventus, Napoli e Chelsea, potrebbe tornare presto in panchina. (Minuti Di Recupero)