Mariotto, perché non c'è in finale: assente, "ha mandato il certificato medico perché è caduto"
Guillermo Mariotto non è al suo posto di giudice durante la finale di Ballando con le stelle, oggi sabato 21 gennaio 2024. Lo stilista sarebbe caduto nei giorni scorsi durante mentre era in trasferta per lavoro. Lo ha raccontato proprio Milly Carlucci spiegando l'assenza del giudice dopo le recenti polemiche che lo avevano visto protagonista. "Ci ha fatto sapere che si è fatto male, un problema al legamento, ci ha mandato anche il certificato medico. (Corriere dell'Umbria)
Se ne è parlato anche su altre testate
Lo show si è concluso dunque con soli quattro giudici e Milly Carlucci ha dovuto scusarsi con il pubblico spiegando il motivo dell'assenza. «Come potete vedere stasera Guillermo non è qui con noi. Ballando con le stelle si è chiuso con la vittoria di Bianca Guaccero e con il caso Guillermo Mariotto (leggo.it)
Milly Carlucci ha aperto la finale di Ballando con le Stelle spiegando che questa sera, sabato 21 dicembre, oltre ai concorrenti che si contendono la coppa della vittoria, scenderanno in pista anche tanti super ospiti, ad esempio, i Negramaro o Fiorella Mannoia. (leggo.it)
La conduttrice televisiva ha spiegato che lo stilista ha subito un infortunio che l'ha costretto a non prendere parte all'episodio conclusivo di quest'edizione di Ballando con le stelle. Guillermo Mariotto, infatti, non ha occupato il suo posto dietro al bancone dei giudici del programma televisivo e Milly Carlucci ha dovuto spiegare i motivi di tale scelta. (DiLei)
La stagione televisiva dello stilista è stata travolta dalle polemiche: i fuori onda con gli insulti, il presunto tocco sulle parti intime di un ballerino, l'addio improvviso al programma per una commessa in Arabia Saudita (Open)
Guillermo Mariotto salta la finale di Ballando con le stelle su Rai 1. Stando a quanto riportato dall'Adnkronos, lo stilista e direttore creativo della maison Gattinoni avrebbe avuto un piccolo incidente a Riad, dove era andato per motivi di lavoro. (Liberoquotidiano.it)
Il primo colpo di scena è arrivato proprio durante i primi minuti con l'assenza di Guillermo Mariotto. Parte la finale di Ballando con le Stelle. (ilmattino.it)