Sky – Zirkzee, lo United avvisa il Bologna: pagherà la clausola rescissoria

L'attaccante rossoblù, sul quale il Bayern Monaco ha conservato una percentuale sulla futura rivendita, giocherà in Premier League nella prossima stagione Eva A. Provenzano Caporedattore 8 luglio 2024 (modifica il 8 luglio 2024 | 00:18) Il Manchester United ha avvisato il Bologna verbalmente: pagherà la clausola rescissoria per Joshua Zirkzee. Il club inglese punta sul calciatore rossoblù che ha una clausola di 40 mln sul contratto. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

Indiscrezioni, trattative e retroscena del 7 luglio (TUTTO mercato WEB)

Il Milan, infatti, avevo discusso sia con il Bologna e sia con Zirkzee, ma non ancora con il suo agente, ovvero Kia Joorabchian. Quest'ultimo è così entrato in scena, inserendo nell'affare le famosi, e atroci, commissioni. (Pianeta Milan)

Nel pomeriggio, alle 17, Fonseca e il suo team si trasferiranno ufficialmente al Centro Sportivo per dirigere il primo allenamento della nuova stagione. Negli anni scorsi tutte le big di Serie A lo volevano: ora il Diavolo è pronto a sferrare l’attacco per il colpo dell’estate (Dotsport.it)

Manchester United, Ten Hag ha già contattato Zirkzee

Joshua Zirkzee è ad un passo dal Manchester United. Ciò significa che il Milan dovrà puntare su altri profili per andare a rinforzare e completare il proprio attacco in vista della prossima stagione. Tanto rumore ha fatto nel corso di questi intensi mesi di trattative la questione relativa alle commissioni che l'agente dell'attaccante olandese, Kia Joorabchian, avrebbe imposto al Diavolo per concludere l'affare. (Milan News)

L’elenco dei candidati alla 9 rossonera va aggiornato ancora: il nome di Joshua Zirkzee può essere cancellato. L’attaccante del Bologna ha scelto i Diavoli, ma quelli rossi di Manchester. (La Gazzetta dello Sport)

Il Manchester United sta spingendo con grande forza per superare il Milan nella corsa a Joshua Zirkzee e in queste ore il sorpasso sta diventando concreto. La clausola rescissoria da 40 milioni di euro è attivabile per tutti e, a differenza dei rossoneri, i Red Devils hanno aperto al pagamento dei 15 milioni di euro di commissioni al suo agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)