Il Napoli batte il Monza 2-0 ed è solo in testa alla classifica

Il Napoli batte il Monza 2-0 ed è solo in testa alla classifica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Mattino di Padova SPORT

Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A, un posto che gli mancava dalla stagione dello scudetto. Politano e Kvaratskhelia firmano i gol del successo in una partita vinta ma non facile, con un primo tempo che è stato tutto azzurro, ma nella ripresa il Monza attacca non trovando però la via del gol. Il match finisce così con la gioia del Maradona e la voglia di ricostruire di Alessandro Nesta al Monza, club arrivato a 15 partite, compresa la scorsa stagione, senza vincere. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Alessandro Nesta, tecnico del Monza, è intervenuto ai microfoni di DAZN prima della gara contro il Napoli: "Abbiamo fatto questa vittoria che ci deve dare energia dopo una partenza così così, abbiamo fuori tanti giocatori. (Voce Giallo Rossa)

Il Napoli sfida il Monza al Maradona dopo la vittoria entusiasmante con il Palermo in coppa Italia, l’allenatore dei partenopei conferma lo stesso undici che ha sfidato la Juventus la settimana scorsa. (IlNapolista)

Dopo sei giornate di campionato, infatti, il Napoli è adesso al primo posto solitario e questa è stata la reazione dei tifosi napoletani nel post-partita di Napoli Monza 2-0, soddisfatti per il risultato e per il percorso intrapreso dall'allenatore Conte. (CalcioNapoli24)

Monza, Nesta: "Abbiamo fatto buon possesso palla, ma ci è mancato il tiro"

Conte batte Nesta e catapulta il Napoli al primo posto in solitaria, poco più di un anno dopo l'ultima volta: altri tre punti e azzurri in testa (GianlucaDiMarzio.com)

Nel posticipo serale della sesta giornata di campionato, il Napoli ha vinto ancora. Dopo la prima netta sconfitta in casa del Verona per 3-0, la squadra di Antonio Conte ha inanellato una serie di cinque risultati utili consecutivi, quattro vittorie e un pareggio con la Juventus. (Milan News)

Se ti difendi per 10-20′ di seguito contro squadre forti come il Napoli prendi gol”. L’allenatore del Monza Alessandro Nesta elogia la ripresa dei suoi, ma sa che la squadra deve trovare punti: “Nella ripresa abbiamo fatto meglio – dice ancora – ma il Napoli si è difeso bene, ci è mancato il tiro vincente. (anteprima24.it)