Il Napoli batte il Monza 2-0 ed è solo in testa alla classifica

Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A, un posto che gli mancava dalla stagione dello scudetto. Politano e Kvaratskhelia firmano i gol del successo in una partita vinta ma non facile, con un primo tempo che è stato tutto azzurro, ma nella ripresa il Monza attacca non trovando però la via del gol. Il match finisce così con la gioia del Maradona e la voglia di ricostruire di Alessandro Nesta al Monza, club arrivato a 15 partite, compresa la scorsa stagione, senza vincere. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

Don Antonio, infatti, lo ha riportato al top della forma affidandogli addirittura un doppio ruolo: terzino nella difesa a quattro, braccetto in quella a tre. E Giovanni Di Lorenzo non fa certo eccezione a questa regola. (ilmattino.it)

Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo firmano i gol del successo.... (Tutto Napoli)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

CAPRILE. Il Napule fa tredici nella festa del guerriero San Michele (nonché giorno genetliaco di Silvio B. buonanima, patrono dei monaci di Monza) e l’acerbo Caprile per fortuna stasera non fa cappellate e mantiene ancora la porta vergine. (IlNapolista)

Il Napoli torna in vetta, De Laurentiis twitta: "Per scaramanzia non diciamo nulla" - Leggi la notizia, CLICCA ! 6^ di Serie A, LIVE! Luvumbo vs Bonny, Keita verso l'esordio dal 1' - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)

Ho fatto cambi solo nel finale perché in questo momento avevo diversi Primavera in panchina e la squadra nella ripresa teneva possesso palla, non volevo muoverli i giocatori in campo. (Tiscali)