Il Napoli batte il Monza 2-0 ed è solo in testa alla classifica

Il Napoli batte 2-0 il Monza e torna da solo in testa alla classifica di serie A, un posto che gli mancava dalla stagione dello scudetto. Politano e Kvaratskhelia firmano i gol del successo in una partita vinta ma non facile, con un primo tempo che è stato tutto azzurro, ma nella ripresa il Monza attacca non trovando però la via del gol. Il match finisce così con la gioia del Maradona e la voglia di ricostruire di Alessandro Nesta al Monza, club arrivato a 15 partite, compresa la scorsa stagione, senza vincere. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altri media

"Solo Conte". Titola così in prima pagina il Corriere dello Sport, celebrando il primato in classifica ottenuto dal Napoli al termine della sesta giornata. Gli azzurri infatti sono riusciti a battere il Monza, riprendendosi il primo posto a distanza di oltre un anno dall'ultima volta. (TUTTO mercato WEB)

La sensazione è quella di un cerchio che si è chiuso. Il futuro sembra essere radioso, le difficoltà di inizio stagione una discesa agli inferi per risalire più forti. (Liberoquotidiano.it)

Emanuele Landi Redattore 29 settembre 2024 (modifica il 29 settembre 2024 | 23:05) La sconfitta sul campo del Napoli lascia i brianzoli nei bassi fondi della classifica (DerbyDerbyDerby)

Il Napoli batte il Monza e torna primo: la classifica

Politano e Kvaratskhelia nel primo tempo firmano i gol del successo.... (Tutto Napoli)

L’ex difensore partenopeo chiede di evitare i paragoni con Maradona (Napolipiu.com)

Il Napoli batte il Monza 2-0 grazie alle marcature di Politano e Kvaratskhelia che conducono gli azzurri in vetta alla classifica di Serie A. soddisfazione per Antonio Conte che può finalmente assaporare il gusto del primo posto in solitaria, per la prima volta sulla panchina del Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)