La Juventus a gennaio prenderà due difensori: le ultime
Come rivelato da Tmw, nella finestra di mercato di gennaio la Juventus prendere due difensori. Infatti, per Cabal è arrivata la conferma ella rottura del crociato del legamento anteriore del ginocchio sinistro. Questo infortunio va ad aggiungersi a quello di Bremer e per questo motivo la Juventus dovrà prendere due difensori per rimpinguare la rosa. (Tutto Juve)
Se ne è parlato anche su altre testate
Copione che si ripete ora co (ilBianconero)
La priorità verrà data alle operazioni in prestito, ma attenzione a qualche possibile cessione per procedere subito con un investimento importante. Il dt della Juventus si è già attivato sondando varie piste, in Italia e all'estero. (Sport Mediaset)
Gli esami di Cabal saranno effettuati nelle prossime ore, tuttavia l’esito per la Juventus è già certo: a gennaio la società tornerà sul mercato. L’infortunio del difensore colombiano si somma a quello di Bremer, due episodi che hanno spinto Giuntoli a valutare le prossime mosse in… (la Repubblica)
Nuovo difensore Juventus: l'opportunità dalla Serie A Secondo quando riferisce il Corriere dello Sport, tra i nomi che possono finire nel radar bianconero c'è anche quello di Nicol&o (ilBianconero)
Come vi stiamo raccontando da tempo, la priorità in casa Juventus in vista del mercato di gennaio è un nuovo difensore che possa andare a coprire il buco lasciato dall'infortunio di Bremer. Ancora di più, alla luce del problema fisico di Juan Cabal, giocatore che oggi si sottoporrà agli esami strumentali al J Medical ma per il quale le sensazioni sono piuttosto negative. (TUTTO mercato WEB)
La Juventus è in emergenza per gli infortuni in difesa. L'esperto difensore brasiliano è tra i calciatori sacrificabili per finanziare la prossima campagna acquisti invernale, così come a centrocampo il suo connazionale Arthur (che potrebbe tornare in patria) e il francese Paul Pogba oltre a un giovane in attacco. (Calciomercato.com)