Uomo investito lungo la ferrovia Torino - Cuneo: circolazione bloccata tra Moncalieri e Trofarello

Traffico ferroviario bloccato, questa mattina, nel tratto tra Moncalieri e Trofarello. Secondo le prime ricostruzioni, infatti, un uomo sarebbe stato investito e travolto da un treno che stava... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I fatti si sono verificati poco prima delle 8 e sul posto sono intervenuti gli uomini delle forze dell'ordine e l'autorità giudiziaria per le verifiche del caso. (LaVoceDiAsti.it)

Ma purtroppo non c’è stato nulla da fare: la vittima del drammatico investimento è morta praticamente sul colpo, mentre sono scattate le indagini della polizia ferroviaria per fare piena luce sul terribile incidente, l’ennesimo sui binari nel territorio del Sudmilano. (Il Cittadino)

Trenitalia aveva assicurato il servizio ferroviario con dei bus che hanno fatto spola tra Trofarello e Torino Lingotto. La circolazione ferroviaria sulla linea Torino-Genova è stata riattivata nella tratta tra Trofarello e Moncalieri, nel Torinese. (La Stampa)

Lo storico Filippi: "Una persona è morta travolta da un treno e c'è chi ha detto che si è ammazzata senza pensare ai disagi che crea: un commento da str***o"

Sul posto sono subito arrivati vigili del fuoco, carabinieri Nichelino e sanitari del 118 ma per l'uomo non c'è stato nulla da fare: è morto sul colpo. (Torino Cronaca)

Qual è il treno che ha investito l'uomo vicino Torino Secondo quanto ricostruito dall’Ansa, un uomo – la cui identità sarebbe ancora sconosciuta – è morto investito da un treno alla stazione di Moncalieri, in piazza Argiroupoli. (Virgilio Notizie)

Lo storico trentino Francesco Filippi racconta la vicenda avvenuta sul Frecciarossa e che l'ha visto protagonista di un botta e risposta con un altro viaggiatore TRENTO. Una persona morta, travolta da un treno. (il Dolomiti)