Francia-Israele: formazioni, dove vederla in tv e streaming|Nazionali
Non solo l’Italia nel Gruppo B della Lega A di Nations League: si gioca Francia-Israele.Torna in scena la Nations League con la compagine guidata da Didier Deschamps che va in scena contro Israele, in una sfida che può risultare decisiva per le sorti del raggruppamento. La nazionale transalpina è alla ricerca di un successo che manterrebbe vive le speranze di giocarsi, sino all’ultima giornata, il primo posto con l’Italia di Luciano Spalletti (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
L’aggressione ai tifosi israeliani ad Amsterdam (Foto dai social) Una ferocia che ha sollevato un’ondata di indignazione in tutto il mondo. (Firenze Post)
Il capo della polizia francese ha affermato che 2.500 agenti di polizia saranno schierati attorno allo Stade de France, a nord della capitale francese, oltre ad altri 1.500 a Parigi e sui trasporti pubblici. (Sky Tg24 )
La polizia di Parigi ha annunciato che 4.000 agenti e 1.600 membri dello staff dello stadio saranno schierati per la partita di calcio Francia-Israele per garantire la sicurezza dentro e intorno allo stadio e sui trasporti pubblici. (Sport Mediaset)
Schieramento imponente di forze dell'ordine per la partita Francia - Israele di Nations League in programma giovedì prossimo allo Stade de France. Un incontro ad "alto rischio", come... (Virgilio)
La polizia olandese ha arrestato decine di manifestanti pro-palestinesi ad Amsterdam per aver sfidato un divieto di manifestazione imposto sulla scia delle violenze contro i tifosi israeliani. (Sky Tg24 )
Doha ha informato le parti della sua decisione 10 giorni fa, dopo il fallimento degli ultimi tentativi di raggiungere un accordo. Il Qatar ha annunciato il suo ritiro dal ruolo di mediatore tra Israele e Hamas, dichiarando che nessuna delle due parti è disposta a negoziare in buona fede. (La Stampa)