Calciomercato Juve, Albanese: «Vicini al primo colpo»

Calciomercato Juve: , giornalista, fa il nome del primo colpo del club bianconero di gennaio. Le sue dichiarazioni ha fatto il punto sul calciomercato Juve, lanciano il nome di chi sarà il primo colpo di gennaio della Juventus a gennaio. Di seguito le parole del giornalista sulla situazione in difesa: PAROLE – «Siamo vicini al primo colpo di mercato della Juve in questo mese di gennaio. L’emergenza in difesa è palese da diverso tempo e, dunque, Cristiano Giuntoli deve portare delle soluzioni immediate a Thiago Motta (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Gennaio è e sarà un mese decisivo per la Juventus, sia sul campo, sia sul mercato. Anche per questo sarà fondamentale trovare i rinforzi necessari a una rosa che manifesta qualche crepa. (Sport Mediaset)

Sergio Conceicao si è già preso il Milan e non solo in virtù della SuperCoppa vinta; il tecnico avrà notevole voce in capitolo su Rashford (Europa Calcio)

Su Gazzetta: "Araujo ha detto si". Giuntoli punta al prestito del centrale uruguaiano, che dopo il lungo stop vuole tornare a giocare con continuità.Il club catalano risparmierebbe l’ingaggio? Il difensore uruguaiano con passaporto spagnolo è un’operazione sulla carta più rapida rispetto a quella per Hancko, perché potrebbe arrivare in prestito. (Tutto Juve)

Christensen Juventus si fa più in salita: i tempi per il difensore del Barcellona possono allungarsi! Ultime

Juventus, vertice di mercato col Barça: proposto Christensen ma i bianconeri vogliono Araujo (TUTTO mercato WEB)

Stando alle indiscrezioni di Sky Sports la lista di Giuntoli è molto lunga e prevede i soliti Antonio Silva, ma il Benfica al momento fa muro perché pretende una cifra importante, Hancko ma il Feyenoord non vuole cederlo a gennaio così come Danso del Lille. (Tutto Juve)

Juventus Women Marsiglia 5-0: quello che non avete visto. Beccari ascolti il consiglio di Canzi. Il racconto della partita a... (Juventus News 24)