Torino Film Festival, il programma, tutte le notizie, gli aggiornamenti, chi c'è, le interviste alle star e i video. Ron Howard: «Trump? Non è andata come speravo»
Il grande attore italiano, Giancarlo Giannini, ieri all'inaugurazione del 42° Torino Film Festival ha ricevuto il premio Stella della Mole e stamattina, insieme a Rosario Dawson e Matthew Broderick, ha parlato in conferenza stampa. «Il cinema ad oggi è cambiatissimo – ha detto – e purtroppo frequento poco le sale da quando è successa la pandemia. Ho visto solo l'ultimo di Spielberg e il film di Win Wenders. (Corriere della Sera)
Ne parlano anche altre testate
/10 Getty La cerimonia di apertura del Torino Film Festival 2024 di venerdì 22 novembre ha ospitato molti dei grandi nomi della 42esima edizione della kermesse. (Sky Tg24 )
Sassari. Stasera (venerdì 22 novembre), alle 20, ritorna a Sassari, con una tappa significativa nella chiesa della parrocchia di Nostra Signora del Latte Dolce, inserita nella rassegna nazionale della FENIARCO “Voci per Santa Cecilia” (Festival nazionale di musica sacra), con l’Insieme Vocale Nova Euphonia e la Corale Studentesca Città di Sassari, diretti dal maestro Vincenzo Cossu. (SARdies.it)
Assente la madrina, Cristiana Capotondi, bloccata da un'influenza, a cui Giulio Base ha rivolto l'augurio di pronta guarigione «con la speranza - ha aggiunto - di averla per la serata di chiusura». (La Stampa)
La nota attrice di "Sex and the City" al fianco del marito Matthew Broderick che ritira il premio Stelle della Mole della 42esima edizione. (Corriere TV)
O anche di action movie (Fuoco assassino) e, come nel caso di Eden, di una lucida allegoria della società. Per tutti noi però, rimarrà sempre il “rosso” Ricky Cunningham, garbato ragazzo di provincia che sognava un mondo migliore ma era troppo timidi per chiederlo. (Corriere della Sera)
Ormai è un romanzo epistolare, quello in atto fra il direttore Giulio Base e il vostro umile cronista. Fassino) — e la mattina stessa, mai dopo le 6.30, mi arriva un whatsapp nel quale il direttore — garbato, argomentativo e democristianissimo — manifesta apprezzamento, condivisione, volontà di far sempre meglio, e alla fine puntualizza che sì, però, devi tener conto che... (Corriere della Sera)