Inter, rifinitura prima del City: out Arnautovic e Dimarco

Vlahovic da Champions: il peso del gol per l'attaccante serbo Inter tra Monza e City Guardiola: “L’Inter può vincere la Champions. Sfavoriti? Siete maestri” L'ultimo allenamento del Manchester City prima dell'Inter Seguici (Sport Mediaset)

Su altre testate

L'Inter di Simone Inzaghi si appresta a vivere il debutto in Champions League: domani è in programma la sfida in Inghilterra sul campo del Manchester City. Non ha preso parte all'allenamento di rifinitura l'esterno Federico Dimarco, fermato da un problema muscolare accusato alla coscia destra che lo costringerà a saltare la prima gara europea della stagione. (Fantacalcio ®)

Conferme sull'assenza di Federico Dimarco contro il Manchester City e non solo: mancherà anche Marko Arnautovic per questo motivo. (SOS Fanta)

Il tecnico dell'Inter dovrà infatti fare a meno di Federico Dimarco e Marko Arnautovic, assenti nell'allenamento di rifinitura tenuto nella mattinata di martedì 17 settembre ad Appiano Gentile. (Eurosport IT)

FLASH – Arnautovic non parte per Manchester: il motivo! Anche Dimarco a casa: le sue condizioni

L’Inter si avvicina alla prima in Champions League contro il Manchester City con alcune assenze pesanti. Federico Dimarco non sarà della partita per via dell’affaticamento muscolare ai flessori accusato contro il Monza, ma Simone Inzaghi deve certificare un altro ko proprio a ridosso della partita. (InterLive.it)

Marko Arnautovic non parteciperà allo scontro in Champions League tra Manchester City e Inter. Ecco la ragione della sua mancata partecipazione alla sfida europea. (Inter-News)

Alessandro Cosattini Redattore 17 settembre 2024 (modifica il 17 settembre 2024 | 11:56) Come appreso da FCIN1908.it, febbre alta nella notte per l'attaccante austriaco: resterà a Milano. (fcinter1908)