Genoa, per la mediana occhi anche su Yazici
Articolo Precedente
Articolo Successivo
GENOA YAZICI – Diversi sono i nomi di giocatori accostati al Genoa, che deve sostituire Ruslan Malinovskyi, il quale sabato pomeriggio ha subito la frattura del perone. La sua stagione potrebbe purtroppo essere già finita. Secondo le ultime indiscrezioni, tra i profili che il Grifone starebbe valutando ci sarebbe anche Yussuf Yazici. GENOA YAZICI – Centrocampista turco di 27 anni, il giocatore è al momento svincolato dopo la lunga esperienza al Lille, con cui nel 2021 ha vinto la Ligue 1. (Europa Calcio)
Ne parlano anche altri giornali
"Mi fa sempre piacere parlare di calcio e della Sampdoria in particolare". La prima, che ha coinciso col primo trofeo della storia del club nella stagione 84/85. (Genova24.it)
Coppa Italia, Gilardino si prepara per il derby: " Chi avrà più desiderio di vincere lo farà" Il Genoa torna subito in campo, dopo la sconfitta in Serie A contro il Venezia, in una gara dal sapore unico. (Diretta)
Occhi puntati sul derby di Genova: non solo per lo spettacolo che le tifoserie di Sampdoria e Genoa regaleranno sugli spalti, prevedibile come sempre e atteso, quanto per il clima di tensione che si è respirato negli ultimi giorni. (Calciomercato.com)
Per l'allenatore della Sampdoria Andrea Sottil "il derby non è una gara come tutte le altre ma è la partita". Appuntamento domani sera al Ferraris col Grifone per avanzare in Coppa Italia con la consapevolezza che non sarà facile perché "ho massimo rispetto per la squadra di Gilardino che ha qualità, fisicità e corsa con un tasso tecnico importante ma anche noi siamo attrezzati bene". (Quotidiano Sportivo)
"E' chiaro che questa non è una partita qualunque. Questa è la partita - dice Sottil, tecnico blucerchiato - Quindi è una partita assolutamente fondamentale. Un derby in cui abbiamo l'obbligo di farci trovare all'altezza della soddisfazione, per regalare a noi e ai nostri tifosi il passaggio del turno. (Primocanale)
Schiererò la migliore formazione possibile"TUTTI DISPONIBILI - "Siamo tutti concentrati sul derby e a parte i lungodegenti sono tutti disponibili. Il nostro obiettivo – sottolinea – è passare il turno con tutte le armi a disposizione. (Calciomercato.com)