Monza all'esame Milan con il dubbio Maldini. Nesta: "Daniel resta da monitorare"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Monza all'esame Milan con il dubbio Maldini. Nesta: "Daniel resta da monitorare" Dopo aver perso a Bergamo contro l'Atalanta, il Monza affronterà domani all'U-Power Stadium il Milan. Un'altra partita difficile per la squadra di Alessandro Nesta, che da calciatore proprio con il club rossonero ha vinto tutto quello che c'era da vincere. "Quali sono le emozioni? Fa piacere, sempre. Non sono stato in tante squadre nella mia vita", sottolinea lo stesso Nesta in conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
La notizia riportata su altri giornali
La gara di domani sera del Milan contro il Monza, che si disputerà in Brianza all'U-Power Stadium alle ore 20.45 e sarà valevole per l'undicesima giornata di campionato, è stata affidata all'arbitro Ermanno Feliciani della sezione di Teramo. (Milan News)
Fonseca cambia la formazione in vista di Monza-Milan, l’indizio arriva da questa intervista. Le parole del tecnico (MilanLive.it)
Paulo Fonseca, tecnico del Milan, ha parlato ai microfoni di Milan TV alla vigilia della sfida di domani contro il Monza: “Abbiamo la consapevolezza di quello che abbiamo fatto contro il Napoli. È vero, non siamo soddisfatti perché abbiamo perso una partita che dovevamo vincere. (fcinter1908)
Lo sa bene Paulo Fonseca, che resta comunque positivo. La sconfitta contro il Napoli brucia ancora e così la sfida di Monza diventa cruciale per rilanciare il Milan. (Sport Mediaset)
Fonseca: "Soddisfatto di chi ha giocato contro il Napoli. Sono pronti" L'impegno dei giocatori: “Abbiamo il ritorno di giocatori importanti che non hanno giocato contro il Napoli, ma chi invece è sceso in campo in quella partita ha mostrato quanto può essere importante. (Milan News)
Milan, Fonseca: "Contro il Napoli persa una partita che dovevamo vincere" (TUTTO mercato WEB)