Affari con la camorra, sequestrate sei ville a Porto Pollo

Anche la Sardegna protagonista nell’operazione della Guardia di finanza di Napoli e Bologna che hanno portato al sequestro del vasto patrimonio mobiliare e immobiliare intestato ad Antonio Passarelli, imprenditore di 65 anni. L’uomo, che ora si trova ai domiciliari, sarebbe responsabile del riciclaggio di ingenti somme di denaro per conto di diversi clan della camorra. Secondo l’accusa era diventato un vero e proprio catalizzatore degli interessi dei clan Puca, Di Lauro, degli Scissionisti, Mallardo, Verde e Perfetto in vari settori commerciali. (Cagliaripad.it)

Ne parlano anche altri giornali

Nella giornata di lunedì 5 dicembre la Guardia di Finanza ha reso noto di aver sequestrato un vasto patrimonio mobiliare ed immobiliare in diverse province italiane, tra le quali Ravenna. (ravennanotizie.it)

Rimpatrio delle autorità. Il sequestro è il più recente del suo genere in un ampliamento dello sforzo legale da parte delle autorità statunitensi e di New York Collezione di Shelby White. Nel 1990, 200 oggetti della sua collezione privata sono prestati al museo per la mostra Glories of the Past: Ancient Art from the Shelby White and Leon Levy Collection. (Periodico Daily)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica. (Quotidiano di Ragusa)

Le Fiamme Gialle sono entrate in azione per eseguire un provvedimento di sequestro dalla Sezione per l'Applicazione delle Misure di Prevenzione del Tribunale di Napoli, su proposta della locale Procura della Repubblica, avente ad oggetto un patrimonio mobiliare e immobiliare del valore di oltre 290 milioni di euro riconducibile ad un imprenditore di Napoli ritenuto contiguo alla criminalità organizzata campana. (latinaoggi.eu)

morra ENJOY1. WhatsApp Facebook Twitter Email Print. La Provincia di Caserta seleziona quattro praticanti. E’ stato pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente, sezione Albo Pretorio, l’Avviso di selezione di quattro praticanti per lo svolgimento della pratica forense presso l’Avvocatura della Provincia di Caserta. (Caserta Web)

Statistiche Statistiche L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente. (Quotidiano di Ragusa)