Piacenza, travolta dal bus appena esce da scuola: morta sul colpo 14enne

Approfondimenti:
Ponte sullo Stretto

Una studentessa 14enne è morta oggi pomeriggio a Piacenza rimanendo schiacciata da un bus. Secondo quanto si apprende, la ragazzina pare stesse uscendo dall’istituto Raineri - Marcora nei pressi di via Mattei. Non chiara la dinamica dei fatti, l’adolescente è finita sotto le ruote del mezzo. Inutili i soccorsi: da Brescia era decollato un elicottero ma tutto è stato inutile. Sul posto la Polizia Locale (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Non è ancora chiara la dinamica dei fatti, ma sembra che l’adolescente sia finita sotto le ruote del mezzo. Inutili i soccorsi. (upday IT)

La tragedia è avvenuta a Piacenza, in via Mattei, nelle prime ore del pomeriggio di oggi, giovedì 10 ottobre. Una frazione di secondo ed è finita sotto le ruote di un autobus proprio davanti alla scuola. (Today.it)

14enne è morta a Piacenza schiacciata da un autobus fuori da scuola

Un drammatico incidente ha scosso la città di Piacenza: una studentessa di 14 anni è morta dopo essere stata investita da un autobus scolastico all’esterno dell’Istituto di Istruzione Superiore Agraria e Alberghiera Raineri-Marcora. (Orizzonte Scuola)

Ha perso la vita dopo essere «per cause in corso di accertamento, scivolata sotto la parte posteriore destra del mezzo, rimanendo schiacciata dalle ruote gemellate». (Gazzetta di Parma)