Uno scontro per la Nomination a Clayton Norcross tra Pamela Petrarolo e Yulia Bruschi - Grande Fratello 2024
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo scontro tra Pamela e Yulia Le Nomination sono sempre fonte di discussioni all'interno della Casa. In particolare, questa sera Pamela delle Non è la Rai è entrata in conflitto con Yulia a causa di un voto dato a Clayton. La ragazza ritiene ingiusto che si nascondano sempre dietro delle Nomination di convenienza e non si espongano mai realmente. Pamela si difende dalle accuse dicendo che lei e Ilaria non avevano davvero nessun altra persona da nominare. (Grande Fratello)
Su altre testate
News VIP Momenti di forte tensione tra Yulia Bruschi e Pamela Petrarolo dopo la puntata del Fratello. In camera da letto le due alzano i toni, parlandosi vicinissime e l’ex di Non è la Rai sembra decisamente rimanere male per le parole di Yulia. (ComingSoon.it)
Al centro della discussione la nomination da parte del duo delle Non è la Rai nei confronti Clayton Norcross, ritenuta incoerente da parte della modella. L'ex showgirl ribatte: "Non puoi decidere chi devo votare". (Fanpage.it)
Il Fratello continua a regalare momenti di riflessione e confronto, specialmente per il duo rimasto nella Casa formato da Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, ex protagoniste del cult anni '90 Non è la Rai. (Movieplayer)