Juventus, Thiago Motta cambia formazione col PSV: pensa già al Napoli?

Novità di formazione nell'undici che Thiago Motta dovrebbe schierare in campo all'esordio di Champions League contro il PSV Eindhoven. Sarà una serata molto delicata per questa prima parte di stagione della Juventus, chiamata ad affrontare oggi, alle 18:45, il PSV Eindhoven all'Allianz Stadium per l'esordio ufficiale in Champions League. Pochi giorni più tardi, sabato, ci sarà il big match di campionato contro il Napoli di Antonio Conte (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

“Hanno fatto uno studio su quanti punti servono per arrivare primo nel gruppo, se non sbaglio servono 23 punti per la qualificazione diretta. Però non so come lo abbiano fatto e non mi preoccupa, penso solo alla partita di domani. (LAPRESSE)

I bianconeri sognano il rientro in Europa in grande stile, i rossoneri subito di fronte a un esame da big CHAMPIONS LEAGUE (Sport Mediaset)

Dopo la vittoria contro il Cagliari, Antonio Conte, ha concesso ieri un po’ di meritato relax ai suoi. Dopo l’iniziale insuccesso contro il Verona, è riuscito a creare solidità di squadra. (Terzo Tempo Napoli)

Juventus-PSV: le formazioni ufficiali: Nico dal 1′

Si tratta di un esordio anche per Thiago Motta al suo primo match da allenatore nella competizione europea. Il 2 novembre 2022 affrontò il Psg, adesso è il turno del Psv Eindhoven, la prima di otto sfide del nuovo format della UCL che attenderanno la squadra di Thiago Motta. (La Gazzetta dello Sport)

Le probabili formazioni JUVENTUS-PSV: FORMAZIONI, DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING (ilBianconero)

La Juventus, nella prima gara della nuova Champions League, affronta il PSV. Di seguito le formazioni ufficiali del match. (Juvenews.eu)