Insieme. Non è mai rosso
Insieme. Non è mai rosso Partita da grande squadra. Se il Milan non prende gol le partite le vince perché ha tanti giocatori che le giocate se le inventano, E non solo: giocatori che si stanno abituando a tenere insieme il campo e a ripartire razzenti. Insieme. Questo gruppo sta scoprendo di piacersi. Esattamente come il Mister, dopo il derby, non si è tolto nessun sassolino dalla scarpa per le graticole cattive che gli erano state tese contro, allo stesso modo questa squadra gioca dando la sensazione di avere piacere di farlo. (Milan News)
Su altri media
Anche se la strada è ancora lunga la squadra di Fonseca sembra aver trovato una sua logica L'ANALISI (Sport Mediaset)
La punta: Morata. Il trequartista è la chiave di tutto perché in quella posizione possono giocare tre calciatori molto diversi. (La Gazzetta dello Sport)
I rossoneri hanno conquistato 8 punti rispetto ai 12 dello scorso anno. Per quanto riguarda la fase difensiva il numero di gol subiti è uguale (7). Fonseca Milan, il CONFRONTO CON PIOLI rispetto alla PASSATA STAGIONE: chi ha fatto meglio? Le ultimissime notizie (Milan News 24)
E sono tre. Dopo essersi sbloccato contro il Venezia, il Milan centra la terza vittoria consecutiva in campionato. Terza vittoria consecutiva in campionato, miglior attacco e il ruolo chiave di Morata: com'è cambiato il Milan di Fonseca. (Goal Italia)
L'edizione odierna di Tuttosport titola così questa mattina: "Fonseca e la Formula 3: il Milan è un camaleonte". Il Diavolo è rinato dopo la vittoria nel derby e lo ha fatto anche grazie soprattutto al lavoro a Milanello del tecnico portoghese che sta plasmando la squadra con un assetto variabile: dal 4-2-3-1 “classico” al 4-2-4 con tutta l’artiglieria schierata. (Milan News)
Il Milan di Paulo Fonseca aveva il miglior attacco già prima di questa partita ma ora va in fuga: 14 gol segnati, Inter e Atalanta sono a 10. Il 27 settembre, giornata mondiale del turismo, si consiglia di andare a vedere il Milan. (La Gazzetta dello Sport)