Retegui, allarme in Atalanta-Empoli: esce dopo 20! Inter a -11

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Allarme per Gian Piero Gasperini già dopo venti minuti di Atalanta-Empoli e che interessa Mateo Retegui. Fra undici giorni ci sarà la partita contro l’Inter. SUBITO CAMBIO – Guai fisici per Retegui, costretto ad uscire al 20′ di Atalanta-Empoli, partita che la Dea sta sorprendentemente perdendo in casa per opera del gol di Colombo. Retegui, attaccante anche della Nazionale, si è infatti fermato per un problema muscolare e al suo posto è entrato Nicolò Zaniolo. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

L'Atalanta di Giampiero Gasperini sta disputando un ottimo inizio di stagione, con la squadra bergamasca che si trova a 37 punti in classifica, momentaneamente davanti all'Inter di Simone Inzaghi, che (Spazio Inter)

Il centravanti italo-argentino ha lasciato il terreno di gioco al minuto 21 per un problema muscolare alla coscia sinistra. Un inizio di partita per dimenticare per l'Atalanta che nel primo tempo non solo ha subito gol dall'Empoli ma ha anche perso il suo bomber Mateo Retegui, out per infortunio. (ilmessaggero.it)

Al 20esimo del primo tempo di Atalanta-Empoli, l'attaccante ha chiesto il cambio per un problema muscolare, al suo posto è entrato Nicolò Zaniolo. Tegola per l'Atalanta e Gian Piero Gasperini. A undici giorni dalla semifinale di Supercoppa contro l'Inter, gara che si disputerà in Arabia Saudita, i bergamaschi rischiano di dover fare a meno di Mateo Retegui. (fcinter1908)

Lookman ribalta l'Empoli al primo minuto di recupero: l'Atalanta chiude avanti il primo tempo

OneFootball Video La capolista del campionato vuole continuare a sognare, ma gli uomini di Roberto D'Aversa quest'anno hanno dimostrato di essere insidiosi per qualunque tipo di avversario. (OneFootball - Italiano)

PROBLEMA MUSCOLARE – Problema per Mateo Retegui e per Gian Piero Gasperini. Uscito dopo 20 minuti di Atalanta-Empoli, il nazionale italiano ha dovuto alzare bandiera bianca. E dopo i primissimi controlli arrivano aggiornamenti sul suo problema. (Inter-News)

Dopo 45 minuti di gioco l'Atalanta è in vantaggio contro l'Empoli. Vantaggio ospite con Colombo al 13', De Ketelaere fa 1-1 al 35', infine Lookman ribalta in pieno recupero. Lookman ribalta l'Empoli al primo minuto di recupero: l'Atalanta chiude avanti il primo tempo (TUTTO mercato WEB)