Italia-Francia: alle 18.45 l’apertura dei cancelli del ‘Meazza’, i parcheggi dello stadio accessibili solo ai possessori del pass rilasciato dalla FIGC
Attualità Il parcheggio ‘Locali’ sarà riservato ai possessori del contrassegno per persone con disabilità in possesso del titolo di accesso allo stadio sabato 16 novembre 2024 Apriranno alle ore 18.45 domani i cancelli dello stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, tutto esaurito (emessi 68.000 biglietti) per il match di Nations League tra Italia e Francia. I parcheggi di pertinenza dello stadio ‘Meazza’ saranno accessibili esclusivamente ai possessori di un pass parcheggio rilasciato dalla FIGC (FIGC)
Ne parlano anche altre testate
Sorpresa a Milano. Sarà tutto esaurito San Siro per Italia-Francia, ultimo impegno degli Azzurri nel girone di Nations League che andrà in scena domenica sera a partire dalle 20.45. (Monza-News)
Che tipo di scatto mentale c'è stato dopo l'Europeo? "La differenza la sta facendo il gruppo, oltre a tutto quello che sta facendo l'allenatore, ma anche tutto lo staff. (TUTTO mercato WEB)
"GRAZIE ALL'INTER" - "Prima di tutto ringrazio l'Inter che ci ha messo a disposizione tutte le strutture, perfette, ci hanno messo a disposizione anche (ilBianconero)
E di fare divertire gli italiani”. Non vediamo l’ora di giocare una grande partita dentro San Siro pieno. (la Repubblica)
Il calcio perfetto secondo Spalletti: "Normalità ripetuta bene all'infinito come City e Real" "Dobbiamo essere una squadra che fa vedere tante qualità senza chiacchierare molto e andando a giocare belle partite. (TUTTO mercato WEB)
WEBTV ROVELLA: "RIMARRÒ LAZIALE A VITA. GRAZIE A SARRI, MA CON BARONI..." Nicolò Rovella, direttamente dal ritiro della Nazionale italiana a Coverciano, è stato intervistato da Rai Sport. Di seguito altre sue dichiarazioni in particolare sul suo arrivo e percorso alla Lazio fin qui. (La Lazio Siamo Noi)