Mercato Juve, pressing su Antonio Silva: quanto chiede il Benfica
La Juve aumenta il pressing su Antonio Silva, difensore di proprietà del Benfica. Ecco quanto chiede il club lusitano. Nel prossimo mercato invernale la Juve di Cristiano Giuntoli tornerà nuovamente protagonista. L’obiettivo sarà senz’altro rafforzare la rosa di mister Thiago Motta, oggi decisamente con la coperta corta a causa dei troppi infortuni. Il reparto che maggiormente langue è la difesa. Con Gleison Bremer e Juan Cabal ko, la Vecchia Signora sarà chiamata a portare alla Continassa forze fresche per dare ossigeno all’intera retroguardia. (JMania)
Ne parlano anche altre testate
La strategia bianconera in vista del mercato di gennaio è chiara, almeno nella sua declinazione ufficiale, ribadita da Cristiano Giuntoli prima di Milan-Juve: "Interverremo in difesa, non in attacco: contiamo su Milik " . (Tuttosport)
La Juventus continua ad avere come prima necessità quella di intervenire in difesa nel mercato di gennaio. Juve, i nomi per la difesa per gennaio: Giuntoli segue due giocatori che piacciono al Napoli (Tutto Napoli)
Prima del match contro l'Aston Villa, Cristiano Giuntoli Giuntoli ha confermato che a gennaio la Juventus si muoverà in una direzione ben precisa: rinforzare la retroguardia. "Dietro dovremo fare qualcosa perché siamo pochini proprio numericamente". (Sport Mediaset)
Calciomercato Juve LIVE: primissimi contatti per Ferguson, Douglas Luiz e Fagioli in uscita (Juventus News 24)
L’emergenza nel reparto arretrato spinge la dirigenza, guidata da Cristiano Giuntoli, a cercare una soluzione efficace ma sostenibile economicamente, considerando il budget limitato disponibile a gennaio. (Il Corriere del Pallone)
Aston Villa Juve, “Ma che partita hai visto?”: LIVE il post-gara su Juventusnews24 con Paolo Rossi e Chiara Aleati – VIDEO (Juventus News 24)