"Piccoli dittatori...". Bottura all'attacco del tenente che ha querelato Littizzetto

Piccoli dittatori.... Bottura all'attacco del tenente che ha querelato Littizzetto

" Piccoli dittatori crescono ". È così che Luca Bottura, noto sui social come "bravimabasta", ha commentato la decisione di un tenente in congedo dell'esercito, Pasquale Trabucco, di avanzare querela contro Luciana Littizzetto. La "colpa" dell'ufficiale sarebbe quella di aver agito secondo legge per un'esternazione che, a suo giudizio personale, sarebbe offensiva per i militari. L'argomentazione di Trabucco è stata ben più articolata rispetto a quella di Bottura, perché il tenente ha spiegato di ager agito in questo modo perché " penso che certe cose non vadano toccate. (il Giornale)

Su altre fonti

"Noi italiani non siamo capaci di fare le guerre, facciamo cagsimo a combattere", aveva detto con il sorriso tra le labbra, commentando il piano Rearm Europe di Ursula Von der Leyen. (Liberoquotidiano.it)

La comica torinese si è beccata una denuncia al tribunale di Milano da parte del tenente dell’esercito (in concedo), Pasquale Trabucco, per le sue insolenti dichiarazioni nella puntata del 9 marzo scorso sul canale Nove. (Liberoquotidiano.it)

Lanciata dall’Associazione nazionale malati reumatici (Anmar) e dall’Osservatorio Capire, promossa in collaborazione con Medispa e Centro di ricerca Save Studi, l’iniziativa nasce per promuovere le vaccinazioni e l’aderenza terapeutica dei pazienti, nonché supportare concretamente la gestione della patologia in tutte le sue fasi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Costruire il senso civico e la partecipazione

Tra Sinner e Kyrgios la tensione è sempre più alle stelle: questa volta scatta la denuncia. Vediamo che cosa sta succedendo. (Napolipiu.com)

L’iniziativa del Comune di Ittiri nell’ambito del progetto “Promozione del dialogo intergenerazionale e della partecipazione giovanile” (SARdies.it)