Napoli-Bologna, le possibili scelte di Conte: un azzurro scalpita per l’esordio al Maradona

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Il Napoli è pronto al secondo impegno della Serie A. Gli azzurri di Conte sfideranno il Bologna allo stadio Diego Armando Maradona. Manca sempre meno al ritorno del Napoli all’interno dello stadio Diego Armando Maradona. Dopo il primo match in trasferta con conseguente sconfitta, gli azzurri proveranno ad invertire subito la rotta dinanzi al proprio pubblico. La missione non è affatto semplice, ancor più a causa della forza dell’avversario. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri media

Il tecnico del Napoli Antonio Conte parla alla vigilia della sfida contro il Bologna, chiedendo fiducia e supporto per la squadra. (Napolipiu.com)

Dopo il Verona con realismo ha detto 'ci vergogniamo, il mio cuore sanguina, spero anche ai calciatori'. Ora è più la sua squadra? (fcinter1908)

Il Napoli dopodomani se la vedrà con il Bologna al Maradona. Antonio Conte è carico per il match e in conferenza stampa si proietta così alla partita: "E' un'ottima squadra, in Champions con 15 punti sopra. (Tutto Napoli)

Aspettando-Napoli-Bologna, di seguito l’ultima parte della conferenza stampa di Antonio Conte. “3-4 delle occasioni le hanno avute Lobotka ed Anguissa con un colpo di testa ed una traversa. Io le vedo le statistiche, perciò cerchiamo un gioco con soluzioni alternative per avere più gente che possa riempire il tabellino. (Terzo Tempo Napoli)

Khvicha Kvaratskhelia è tornato a Napoli dopo un breve allontanamento legato alla nascita del suo primogenito, Damiane. L’entusiasmo per il nuovo arrivo nella sua vita privata non ha spento l’attenzione del calciatore per gli impegni professionali. (Napolipiu.com)

Di solito chi non ha la palla corre di più, invece ce l'avevamo noi e abbiamo corso quanto loro" Ni Castel di Sangro ... In conferenza: "Abbiamo avuto la palla anche per il 70%. (Virgilio)