Cadono dei massi dalla scogliera, bimba di due mesi muore schiacciata: era in spiaggia con il papà

Ha perso la vita una bambina di appena due mesi, morta a causa di una caduta di massi in spiaggia. La neonata è stata soccorsa dai servizi di emergenza e successivamente trasportata in ospedale. Il dramma è avvenuto sulla spiaggia di Es Cupinà, a Formentera. La dinamica della tragedia Intorno alle 9 di mattina la piccola neonata, che si trovava insieme a suo papà, un uomo di 33 anni, è stata travolta e uccisa da dei grossi massi che sono caduti da una sporgenza d'argilla. (leggo.it)

Ne parlano anche altre fonti

Questo articolo Investito da un monopattino a Mazara, muore 77enne è stato pubblicato su Diretta SiciliaMazara del Vallo – Non ce l’ha fatta Salvatore Dolce, il 77enne mazarese investito due giorni fa da un monopattino elettrico guidato da due minore (Monrealelive.it)

Questo articolo Va in bici e viene travolto, muore un uomo è stato pubblicato su Diretta SiciliaUn uomo di 73 anni, Antonio Maira, è morto questa mattina a Sommatino, in provincia di Caltanissetta, dopo essere stato investito da un’auto guidata da un (Monrealelive.it)

Bimbo di un anno e mezzo morto improvvisamente: domani l’addio al piccolo Marco Ceschi

Ausonia – Incidente sulla Regionale Ausonia intorno alle ore 1.40. Sul posto si è portata una pattuglia della Stazione Carabinieri di San Giorgio a Liri per effettuare i necessari rilievi del caso. (Frosinone News)

Il bimbo è deceduto nella notte tra lunedì e martedì. Campoli Appennino – I funerali del piccolo Marco Ceschi ,16 mesi appena, saranno officiati nella giornata di domani, sabato 20 luglio, alle ore 10:30, presso la Chiesa parrocchiale di Campoli Appennino. (Frosinone News)