Bayer Leverkusen-Inter, Champions League: quando si gioca, programma, orario, tv, streaming

Poco meno di quarantotto ore al via della sesta giornata della fase campionato della UEFA Champions League 2024-2025. Stiamo per entrare nell’ultima finestra del 2024 dedicata alle coppe europee, e l’attesa è alle stelle per questa tornata di coppa che può rivelarsi decisiva. Match decisamente complicato quello a cui l’Inter si dovrà preparare in questi giorni: martedì i nerazzurri saranno di scena alla BayArena contro il Bayer Leverkusen (OA Calcio)

La notizia riportata su altri media

Già in attacco la coppia non è scontata: Inzaghi sarebbe infatti tentato di schierare ancora Lautaro Martinez e non Taremi al fianco di Thuram, con il capitano che ha bisogno di giocare per ritrovare confidenza con il gol (6 in 17 partite tra campionato e Champions)", scrive Sportmediaset. (fcinter1908)

Hakan Calhanoglu arriva a Bayer Leverkusen-Inter, sfida da l'ex per lui che ha giocato tre stagioni alla BayArena, come il giocatore con la media di palloni recuperati a partita più alta in questa Champions League (8,7), Un record nel torneo tra quelli che hanno disputato almeno 250 minuti. (Fcinternews.it)

IL PROGRAMMA – Bayer Leverkusen-Inter sarà una sfida valevole per la sesta giornata del girone unico di Champions League 2024-2025. La società nerazzurra ha pubblicato sul proprio sito ufficiale dei dettagli importanti per quanto concerne la giornata di domani 9 dicembre. (Inter-News)

Lautaro Martinez e Thuram, destini incrociati: scambio di ruoli all’Inter? – CdS

Bayer Leverkusen-Inter, sesta giornata di UEFA Champions League 2024-2025. BayArena di Leverkusen, martedì 10 dicembre alle ore 21.00. (Inter-News)

Inzaghi studia l'Inter per il Leverkusen: due big riposano, ma non Lautaro (L'Interista)

I gol di Lautaro Martinez stentano a decollare, situazione diversa per Marcus Thuram. Il tandem d’attacco dell’Inter sembra nel giro di un anno essersi scambiato di ruolo, ma sarà proprio così? Considerazioni riguardo i due attaccanti interisti da parte del Corriere dello Sport. (Inter-News)