Le prime foto di Maldini, Gabbia, Di Gregorio e Pisilli con l'Italia|Nazionali

Luciano Spalletti guarda alle prossime partite dell'Italia pensando al futuro. Il ct azzurro sta preparando le basi per un nuovo ciclo, inserendo giovani di qualità che stanno facendo esperienza in campionato. La parola d'ordine è "continuità", quella che stanno trovando Pisilli e Maldini con Roma e Monza: per entrambi è stato un avvio di stagione importante grazie al quale hanno conquistato la prima convocazione in Nazionale. (Calciomercato.com)

La notizia riportata su altri media

PORTE APERTE PER CHIESA E ZACCAGNI DELLA LAZIO – «Un po’ sì, un po’ no. Zaccagni ieri ha fatto un gol da seconda punta. Chiesa nella Juventus di Allegri ha spesso giocato in quel ruolo lì e io lo vedo in quel ruolo. (Lazio News 24)

Calcio: Spalletti, Daniel Maldini ha una giocata incantevole

"Daniel ha fisico, corsa, qualità, regge botta nei contrasti, sa mettere il naso davanti poi diventa difficile riprenderlo - ha continuato il ct azzurro dal ritiro di Coverciano - Ogni tanto però si assenta quindi vediamo che effetto gli fa stare qui in questa settimana, se lo stimolerà ad essere più continuo e a fargli creare giocate d'arte. (Tuttosport)