Diretta Udinese-Inter ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni

Diretta Udinese-Inter ore 15: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Rialzarsi subito dopo la sconfitta nel derby e tornare a correre anche in campionato. L'Inter va a Udine per una delicata trasferta contro i friulani. Delicata non solo perché gli uomini di Runjaic sono partiti alla grande, ma anche perché arriva dopo la delusione nella stracittadina contro il Milan di domenica scorsa e prima di un'altra settimana calda con le sfide contro Stella Rossa in Champions League e Torino in Serie A . (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

LIVE MATCH 65' - Frattesi prova il tiro davanti a tre difensori trovando il muro, ma il centrocampista si va a riprendere il pallone. (Fcinternews.it)

VITTORIA – Si è conclusa con il risultato di 3-1 la sfida tra Sassuolo e Inter Women. Le nerazzurre dopo il vantaggio di Seturnini nel primo tempo, hanno chiuso la prima frazione in vantaggio. (Inter-News)

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa. Davis dal 1' (TUTTO mercato WEB)

Lucca: «Buona prestazione contro l’Inter. Loro sono forse i più bravi!»

MOVIOLA UDINESE-INTER, PRIMO TEMPO – Juan Luca Sacchi dirige in maniera ordinata la prima frazione di gara di Udinese-Inter, partendo subito dal gol di Davide Frattesi che è giustamente giudicato regolare anche dopo il controllo del fuorigioco semiautomatico. (Inter-News)

HALFTIME REPORT - Dopo mesi di attesa, Lautaro Martinez torna a scrivere il proprio nome sul tabellino dei marcatori. E lo fa nei secondi finali di un primo tempo che l'Inter sembrava aver messo subito sui binari giusti grazie alla rete dopo nemmeno un minuto di Davide Frattesi, alla quale sono seguite alcune occasioni per allungare divorate anche in maniera clamorosa ma anche una fase difensiva non sempre all'altezza della situazione, con l'Udinese che approfitta raddrizzando momentaneamente il risultato con Christian Kabasele all'unica vera conclusione verso lo specchio della porta, prima della zampata del Toro che grazia anche ad un rimpallo su Jaka Bijol spezza l'incantesimo e porta l'Inter avanti poco prima del riposo. (Fcinternews.it)

Lorenzo Lucca si è pronunciato al termine della sfida tra Udinese e Inter. (Inter-News)