Inter, la stoccata di Ballotta contro Simone Inzaghi: "Poteva non farlo"

Va bene il segnale di forza, ma l’Inter all’Olimpico contro la Lazio poteva fermarsi e non infierire. Troppo il 6-0 inferto ai biancocelesti, specie se in panchina c’era un ex, Simone Inzaghi, che non ha avuto pietà, a voler zittire le voci che lo avevano criticato pochi giorni prima dopo il k.o. di Leverkusen. Lo pensa in particolare Marco Ballotta, ex portiere della squadra capitolina (e pure dei nerazzurri), che al sito lalazio. (Liberoquotidiano.it)

Su altre testate

Fabrizio Patania, sul Corriere dello Sport, è tornato sulla sconfitta della Lazio contro l’Inter. Di seguito un estratto delle sue parole. PAROLE – «Baroni, un’ora dopo l’imbarcata subìta con l’Inter, aveva già spostato il focus e individuato il difetto su cui orientarsi. (Lazio News 24)

Lazio-Inter, 'Monday Night' della 16^ giornata della Serie A 2024-2025, è terminata 0-6: sui social i tifosi nerazzurri hanno reagito così (Pianeta Milan)

Rambaudi sulla Lazio: "Lunedì abbiamo anche capito meglio l’importanza di Castellanos" (TUTTO mercato WEB)

Marco Ballotta: «L'Inter non doveva infierire sulla Lazio»

Marco Ballotta, che nella sua lunga carriera (dal 1981 con il Bologna al 2016 con una sola presenza con il Calcara Samoggia) ha giocato sia con la Lazio (dal 1997 al 2000 e poi anche dal 2005 al 2008) sia all’Inter (2000-2001), non ci sta. (Corriere della Sera)

Come sottolineato da Opta, Denzel Dumfries ha segnato sette gol nelle ultime due stagioni in Serie A, tra i difensori della competizione solo Federico Dimarco (otto) ha fatto meglio nel periodo. Non è un caso che in quel reparto siano i due esterni dell'Inter i più efficaci in zona bonus al Fantacalcio. (Fantacalcio ®)

La partita con il City è cambiata con due episodi, il primo Di Gregorio che salva su Haaland nel primo tempo e nel secondo la cavalcata di Federico Gatti che rompe gli schemi e fa ripartire la Juve innescando poi l'azione che porta al gol. (Tutto Juve)