Tuchel torna in Inghilterra? “Accordo ad un passo”

Thomas Tuchel potrebbe diventare il prossimo tecnico dell’Inghilterra. La notizia, riportata dal canale tedesco Welt TV, ha suscitato grande attenzione. Se confermata, questa scelta renderebbe Tuchel il terzo allenatore straniero a guidare la Nazionale inglese, dopo il compianto Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. L’attuale commissario tecnico inglese, Lee Carsley, è stato nominato temporaneamente dopo l’addio di Gareth Southgate, in seguito all’Europeo 2024. (Europa Calcio)

Su altre fonti

Thomas Tuchel, ex allenatore di PSG, Chelsea, Bayern e Borussia Dortmund, è in trattative avanzate per diventare commissario tecnico dell'Inghilterra. Lo afferma il canale tedesco Welt TV in un articolo riportato dal quotidiano L'Équipe. (Diretta)

Gennaro Di Finizio 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 18:51) Come noto, non è finita bene l'avventura di Thomas Tuchel con il Bayern Monaco. Dopo l'addio alla squadra bavarese, l'allenatore tedesco è rimasto in attesa di una chiamata che potesse ridare entusiasmo. (DerbyDerbyDerby)

Niente Milan o Manchester United: Thomas Tuchel potrebbe ripartire dalla panchina dell'Inghilterra. La federcalcio inglese starebbe pensando di affidarsi al tecnico tedesco per ridare slancio alla nazionale dopo il recentissimo ko nella finale degli Europei con la Spagna e la sconfitta dello scorso giovedì, la prima della storia, per altro a Wembley contro la Grecia. (Sport Mediaset)

Calcio: Inghilterra. Non solo ManUtd, anche FA su Tuchel per ruolo da ct

Thomas Tuchel, ex allenatore di Paris Saint-Germain, Chelsea, Bayern Monaco e Borussia Dortmund, potrebbe diventare il prossimo commissario tecnico della nazionale di calcio inglese. La notizia, riportata dal canale tedesco Welt TV, ha suscitato grande interesse. (Tuttosport)

Thomas Tuchel, ex allenatore di PSG, anni, potrebbe diventare il terzo allenatore straniero (Tuttosport)

Al momento la guida dei 'tre leoni' è affidata a Lee Carsley, ma è sempre stato considerato un tecnico ad interim e dopo la sconfitta interna contro la Grecia di giovedì scorso non ci sono più dubbi sul fatto che non sarà lui il ct dei vicecampioni d'Europa. (Tiscali)