Osimhen tentato dall’Al-Ahli: offerta shock con clausola per il ritorno in Europa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Osimhen vicino all’Al-Ahli. Offerta da 100 milioni al Napoli e 30 milioni a stagione per il giocatore. Chelsea in corsa. Victor Osimhen potrebbe lasciare il Napoli per l’Arabia Saudita. Il Corriere del Mezzogiorno svela i dettagli della trattativa tra l’attaccante nigeriano, il Chelsea e l’Al-Ahli. Il club saudita intensifica il pressing su Osimhen, preparando un’offerta da quasi 100 milioni di euro per il Napoli. (Napolipiu.com)
Su altre testate
Non solo Paris Saint Germain o Chelsea: su Victor Osimhen torna anche il calciomercato arabo: secondo quanto riportato da Sky Sport, l'Al Ahli insiste per l'attaccante del Napoli in vista della chiusura della sessione estiva dei trasferimenti. (ilmattino.it)
Victor Osimhen potrebbe continuare la sua carriera in Arabia Saudita. L’attaccante del Napoli è più vicino alla Penisola Arabica che alla capitale inglese. (Terzo Tempo Napoli)
Offerta per Osimhen Calciomercato Napoli, ultim'ora importantissima su Osimhen! È arrivata finalmente una mega offerta dall'Arabia Saudita che potrebbe far traballare l'attaccante nigeriano e convincerlo ad accettare il trasferimento lontano dall'Europa. (CalcioNapoli24)
Napoli, l'Al-Ahli è pronta a viaggiare oggi in Italia per parlare con Osimhen: il punto (TUTTO mercato WEB)
Gli arabi avrebbero offerto 30 milioni all’anno per il nigeriano e quasi 100 milioni al Napoli, con la presenza di una clausola rescissoria per l’Europa nel contratto. Lo scrive nell’edizione odierna il Corriere del Mezzogiorno. (Terzo Tempo Napoli)
“Si avvicinano le parti per l’affare Osimhen con l’Al Ahli. Gianluigi Longari di Sportitalia svela gli ultimi dettagli sull’offerta araba: (Napolipiu.com)