Chieti, unità politica e impegno condiviso: una nuova visione per il futuro della città. Un momento di difficoltà può trasformarsi in un’occasione per rilanciare il dialogo politico
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chieti, unità politica e impegno condiviso: una nuova visione per il futuro della città. Un momento di difficoltà può trasformarsi in un’occasione per rilanciare il dialogo politico e costruire un futuro migliore per la comunità. È quanto emerge dal messaggio congiunto di solidarietà e impegno condiviso, rivolto al sindaco Diego Ferrara, da un gruppo di consiglieri comunali che hanno deciso di anteporre il bene di Chieti a qualsiasi divisione politica. (Il Giornale d'Italia)
La notizia riportata su altri media
Un voto che arrivò addirittura prima … Con una coincidenza di tempi che ricalca l’inizio della legislatura: il primo voto di Strasburgo fu proprio per l’eliminazione delle restrizioni all’uso dei sistemi di armi occidentali contro obiettivi militari sul territorio russo. (Il Fatto Quotidiano)
A prendere … Nella risoluzione a cui i gruppi stanno lavorando tutto questo è scomparso”. (Il Fatto Quotidiano)
di rafforzare il loro sostegno militare all'Ucraina, anche consentire all'Ucraina di utilizzare sistemi missilistici su (Tuttosport)
Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Von der Layen: "Vogliamo l'Ucraina come parte della nostra Unione Europea" (L'Unione Sarda.it)
Lo annuncia su X il vicepresidente della Commissione europea Valdis Dombrovskis. «Onorato di firmare un memorandum d'intesa con l'Ucraina per conto dell'Unione europea per 18,1 miliardi di euro in assistenza macrofinanziaria per aiutare l'Ucraina a coprire le esigenze immediate. (Corriere del Ticino)