Giulini: "Ranieri? Ritorno alla Roma scelta comprensibile. L'anno scorso mi comunicò l'addio prima del Sassuolo"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giulini: "Ranieri? Ritorno alla Roma scelta comprensibile. L'anno scorso mi comunicò l'addio prima del Sassuolo" Nel corso della lunga intervista rilasciata ai microfoni di Radio TV Serie A, Tommaso Giulini ha parlato dell'addio di Claudio Ranieri alla panchina del Cagliari. Le sue parole, sintetizzate da TuttoCagliari.net: "Qualche giorno prima della partita contro il Sassuolo, Ranieri venne da me e mi disse che non voleva più fare avanti e indietro da Roma e che voleva finire la stagione con una salvezza per non allenare più club. (Tutto Cagliari)
Ne parlano anche altri giornali
Tommaso Giulini, presidente del Cagliari, ha parlato a un’intervista a Radio tv Serie A, queste le sue parole alle domande Il presidente del Cagliari, Tommaso Giulini, ha risposto a qualche domanda fatte dai microfono di Radio tv Serie A. (Cagliari News 24)
Nel corso di una lunga intervista concessa a Radio TV Serie A, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato anche di mister Claudio Ranieri, nuovo tecnico della Roma che lo scorso anno ha por (TUTTO mercato WEB)
"Delogu, Pavoletti, Ranieri: Giulini 'rivive' la presidenza con il Cagliari". Così titola L'Unione Sarda nelle pagine sportive. "Giulini: il momento più bello? La vittoria di Bari". Il presidente a Radio Serie A: "I momenti più belli? Più di uno, su tutti vincere la Serie B a Vercelli, l'incredibile gol di Pavoletti a Bari e la scorsa salvezza". (Tutto Cagliari)
“Qualche giorno prima della partita decisiva per la salvezza, il mister, che è stato fondamentale per quella resurrezione, mi disse che ormai gli pesava tanto fare avanti e indietro da Roma e che sperava di chiudere la sua carriera nei club con una salvezza. (Pagine Romaniste)
Vittorio Sanna, giornalista e scrittore, per i tifosi rossoblù "la voce del Cagliari". Uno dei più... (Tutto Cagliari)
Tommaso Giulini ha parlato a “Goal Economy” su Radio TV Serie A ripercorrendo i dieci anni di presidenza del Cagliari e non solo. Così il numero uno rossoblù: (Europa Calcio)