La diretta da Wall Street | Borse Usa chiudono positive. Grazie al calo dei tassi a ottobre aumentano le vendite di case

La diretta da Wall Street | Borse Usa chiudono positive. Grazie al calo dei tassi a ottobre aumentano le vendite di case
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Nvidia archivia il terzo trimestre con utili e vendite oltre le attese. Il Dipartimento di giustizia americano ha chiesto a Google di vendere Chrome. Snowflake batte le stime del mercato nel trimestre. Palo Alto Networks avvierà un frazionamento azionario 2:1. Deere rivede al ribasso le previsioni (Milano Finanza)

Su altri giornali

Salesforce Nasdaq 100 (LA STAMPA Finanza)

. Wall Street apre positiva. (Tiscali Notizie)

Gli indici di Wall Street continuano a riflettere dinamiche di mercato contrastanti, con il Dow Jones che riprende una tendenza rialzista, il Nasdaq che riprende a muoversi al rialzo e l’S&P 500 che mostra un po’ di incertezza. (FX Empire Italy)

Minimi rialzi per gli indici USA

Dopo un avvio in negativo durante il premercato, il titolo ha raggiunto i 152,89 dollari, segnando un nuovo record storico. Questo cambiamento di rotta è avvenuto dopo la pubblicazione dei risultati trimestrali dell’azienda, che hanno sorpreso positivamente gli investitori. (Borse.it)

Chiusura del 20 novembre Lo scenario di medio periodo è sempre connotato positivamente, mentre la struttura di breve periodo mostra qualche cedimento, letto dai relativi indicatori, per l'opposizione della resistenza stimata a quota 43.683,2. (Teleborsa)

Segno più anche per il Nasdaq (+0,06% a 18.984 punti). Alle ore 15.35 il Dow Jones guadagnava lo 0,16% a 43.941 punti, mentre l’S&P500 era in progresso dello 0,15% a 5.958 punti. (SoldiOnline.it)