Bove, ricovero ad Ancona. Test e accertamenti per approfondire le cause del malore

La carriera calcistica di Edoardo Bove è in attesa. Il centrocampista romano da ieri è ricoverato presso l’Ospedale di Torrette, nella clinica di Cardiologia e Aritmologia ad Ancona. Il reparto è presieduto da Antonio Dello Russo, un fuoriclasse nel settore. La notizia è stata riportata da Il Messaggero. Il ricovero servirà per capire meglio le cause del malore avvenuto durante Fiorentina-Inter lo scorso 1 dicembre e le possibilità per, eventualmente, tornare in campo nei prossimi mesi. (LA NAZIONE)
Ne parlano anche altre testate
Edoardo Bove è ricoverato da ieri, giovedì 20 marzo, all'Ospedale Torrette di Ancona per sottoporsi a una serie di test per le sue aritmie e per valutare la possibilità di un intervento che gli permetta di tornare a giocare a calcio in Italia. (Liberoquotidiano.it)
L’ex calciatore della Roma ha scelto l’Ospedale di Torrette di Ancona e la clinica di Cardiologia e Aritmologia presieduta da Antonio Dello Russo per tornare a sperare. Foto Romanews.eu (RomaNews)
EQUAZIONE NON AUTOMATICA – Giovanni Capuano, intervenuto nel corso della trasmissione di Sportitalia, commenta lo status economico-finanziario di Inter e Bayern Monaco, che presto si incontreranno nella doppia sfida di Champions League. (Inter-News)
Stefano Borghi a Cronache di Spogliatoio ha detto la sua sul quarto di finale di Champions League: le dichiarazioni Stefano Borghi ha detto la sua sul percorso dell’Inter in Champions League, soffermandosi anche sul Bayern Monaco. (InterNews24.com)
Edoardo Bove si è raccontato nell'ultimo episodio di BSMT, il podcast condotto da Gianluca Gazzoli. Il centrocampista ha ripercorso il malore (Pianeta Milan)
Il centrocampista romano della Fiorentina, vittima di un arresto cardiaco nella partita al Franchi con l'Inter del primo dicembre, vuole capire se la sua cardiopatia sia strutturale o meno. Edoardo Bove è ricoverato da ieri all'Ospedale Torrette di Ancona per sottoporsi a una serie di test per valutare la propria condizione in seguito all'impianto del defibrillatore, misura necessaria dopo il malore patito lo scorso dicembre. (Labaro Viola)