Ecco il piano per Bagnoli: "Toglieremo la colmata e nessuno sarà deportato"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Catania News INTERNO

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ha scelto di non prendere parte al tavolo e di inviare, in rappresentanza del Comune di Napoli due tecnici scelti dai dipartimenti di urbanistica e ambiente. Il degrado di Bagnoli è "una schifezza voluta dall ... (Catania News)

Su altri giornali

La prima riunione della Conferenza servizi si è tenuta stamane nella Prefettura di Napoli. (#Napoli è su NapoliTime - Eventi, Cultura, Personaggi, Politica)

Hanno preso parte al corteo soprattutto studenti che hanno cantato slogan contro il presidente del Consiglio, attraversando i vicoli della Pignasecca, piazza Carità (l'accesso a via Toledo era sbarrato dalla polizia), via Guglielmo Sanfelice e, poi ... (Mondo TiVu)

Il piano per la bonifica dell'area di Bagnoli, presentato in prefettura, è stato approvato oggi in Conferenza Servizi all'unanimità (compreso il ... Segnalato da : Redazione Zazoom Commenta. (Zazoom Blog)

Ostinatamente... Pilade, l’obbediente, il silenzioso, il discreto, il timido Pilade, nato per essere amico, è la figura di un “diverso”, dotato di una grazia cristallina. (Roma Daily News)

Era il 1994 ed era l'epoca della ... Ed ecco che mi son venuti in mente dei cartelloni di tanto tempo fa. (Agenzia Radicale)

"A me fa molto piacere che il presidente del consiglio, che è anche segretario nazionale del Pd, in campagna elettorale, sia diventato alleato della città, perché dice esattamente quello che facciamo da anni, e cioè che abbiamo dovuto recuperare anni ... (ilVelino/AGV NEWS)