Il Napoli di Conte si prende la vetta della Serie A: Politano e Kvara, Monza ko

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

È festa grande allo Stadio Diego Armando Maradona: grazie al successo per 2-0 contro il Monza , il Napoli di Antonio Conte conquista la vetta solitaria della classifica di Serie A e con 13 punti in sei gare si piazza a +1 dalla Juve seconda e +2 dal terzetto composto da Milan, Inter e Torino. Sotto gli occhi del ct Luciano Spalletti, vincitore dello scudetto con gli azzurri nel 2023, Lukaku e compagni piegano i brianzoli di Alessandro Nesta archiviando la pratica già nei primi 45 minuti con le reti di Politano e Kvaratskhelia che indirizzano l'incontro tra il 22' e il 33'. (Tuttosport)

La notizia riportata su altri giornali

MALDONADO VENEZIA KJAER – Ai microfoni di Calcio Time, trasmissione a cura della redazione EuropaCalcio.it, è intervenuto Ruben Maldonado, ex difensore centrale paraguayano che ha militato nel Napoli dal 2006 al 2008 e nel Venezia, nel 1999/2000. (Europa Calcio)

Il centrocampista Scott McTominay ha parlato ai microfoni di Radio CRC: tanti i temi i toccati, dal suo ruolo in campo al prossimo match contro il Como. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Siamo di nuovo al solito copione. Basta poco per scatenare l’ira di giornali, TV e social contro il Napoli e i suoi tifosi. Un semplice striscione a Cagliari ed ecco che scatta la condanna mediatica contro la tifoseria partenopea. (Napolipiu.com)

L’ex difensore del Napoli Ruben Maldonado è intervenuto a Calcio Time, trasmissione curata dalla redazione del portale www.europacalcio.it. Di seguito le sue dichiarazioni. (Terzo Tempo Napoli)

“Il Napoli continua a crescere? Ogni partita ha una storia a sè e magari non sei sempre brillantissimo. (Terzo Tempo Napoli)

AUTOREVOLE – Napoli-Monza 2-0 nella partita della sesta giornata di Serie A. A decidere le sorti del match ci pensano i due esterni. Matteo Politano sfrutta un rimpallo sulla fascia destra per entrare in area di rigore e calciare con il sinistro a tu per tu contro Stefano Turati. (Inter-News)