Laura Pausini cambia look e annuncia il nuovo brano "Ciao/Chao"

Laura Pausini cambia look e annuncia il nuovo brano Ciao/Chao
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

È bastato dare uno sguardo ai social di Laura Pausini per capire che ci sono delle interessantissime novità. Un cambio look radicale vede i suoi capelli biondo platino; il motivo, però, farà davvero felici i fan. La cantante infatti ha annunciato che un nuovo singolo, dal titolo Ciao / Chao sarà pubblicato il prossimo 27 settembre. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) Scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. (R101)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver sorpreso tutti con Zeri in più, brano tratto dal nuovo album di Lazza, Locura (che ci ha raccontato in questa intervista), Laura Pausini è pronta a tornare sulle scene con il suo nuovo singolo, Ciao, in uscita il 27 settembre (sia in italiano che ovviamente in spagnolo). (Billboard Italia)

All'anteprima stampa è stata data la possibilità di ascoltare "Ciao", in uscita il 27 settembre. Laura Pausini ha presentato il nuovo singolo a Milano. (MilanoToday.it)

Appuntamento al 27 settembre: quel giorno Laura Pausini lancerà la sua nuova canzone, Ciao, scritta con il brillante autore britannico Sam Smith. (Liberoquotidiano.it)

Laura Pausini si fa bionda per il nuovo singolo "Ciao": "Un cambiamento forte per me"

Laura Pausini ha annunciato l’uscita del suo nuovo singolo sui social sorprendendo tutti. La cantante candidata ai prossimi Latin Grammy per il suo album “Anime Parallele” in versione spagnola ha pubblicato delle immagini in cui è sorprendentemente bionda. (Radio Norba News)

A cura di Redazione Music Il 27 settembre Laura Pausini pubblicherà la nuova canzone Ciao, che avrà, ovviamente, anche una versione in spagnolo intitolata Chao. (Fanpage.it)

Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, in uscita il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. (La Gazzetta dello Sport)