Laura Pausini cambia look e annuncia il nuovo brano "Ciao/Chao"

È bastato dare uno sguardo ai social di Laura Pausini per capire che ci sono delle interessantissime novità. Un cambio look radicale vede i suoi capelli biondo platino; il motivo, però, farà davvero felici i fan. La cantante infatti ha annunciato che un nuovo singolo, dal titolo Ciao / Chao sarà pubblicato il prossimo 27 settembre. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini) Scritto in collaborazione con Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Antonio Dimartino e Anice parla della capacità di lasciare andare con serenità le persone che sono state al nostro fianco fino ad ora. (R101)

Ne parlano anche altri giornali

U n giro notturno per le vie di Milano su un bus double-decker scoperto, con in cuffia il nuovo singolo 'Ciao/Chao', in uscita il 27 sett embre. (Adnkronos)

Appuntamento al 27 settembre: quel giorno Laura Pausini lancerà la sua nuova canzone, Ciao, scritta con il brillante autore britannico Sam Smith. (Liberoquotidiano.it)

La canzone si intitola Ciao/Chao ed è stata composta dalla stessa cantante insieme a Sam Smith, Fraser T Smith, Paolo Carta, Antonio Di Martino e Anice. (Radio Kiss Kiss)

Laura Pausini presenta il nuovo singolo girando su un pullman a Milano

Radicale cambio di look per Laura Pausini diventata bionda per presentare il nuovo singolo Ciao, in uscita il 27 settembre in tutto il mondo in versione sia italiana che spagnola. (La Gazzetta dello Sport)

Il brano scritto da Laura con Sam Smith uscirà il 27 settembre (Radio Norba News)

La pop star italiana, divenuta internazionale, ha girato la città a bordo di un pullman a due piani ospitando i numerosissimi affezionati che si sono presentati. E lo ha fatto in maniera originale, in linea con i nuovi trend che richiedono qualcosa in più di un semplice lancio. (MilanoToday.it)